Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

1. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Adesso che mi ricordo, Evolve usa le porte di Skype, quindi qualcuno dei blu può essere che avesse Skype aperto o un programma analogo (la butto lì)

2. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    Io facendo le prove con rajAs avevo settato una porta già aperta (e non usata) del router come porta di evolve; una volta fatto, lo vedevo verde. Il problema è che nel party vedevo solo 4 o 5 persone verdi, gli altri blu.
    Ho letto poi che bisogna attivare l'Upnp sul router, e poi togliere la porta custom facendo in modo che Evolve sfrutti l'Upnp per aprirsi le porte che gli servono da solo. Però non so se funzioni xD

3. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Mi dispiace ieri sera per il mio fail, mi sono collassati in rapida successione tastiera e impianto elettrico. Per il blu non so, l'altra volta vlad era verde per me, questa blu. Boh.

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
  5. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    avete poi giocato ieri? io cmq sono tornato!

6. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    i codici dati in regalo non attivato il metaserver quindi dovete risolvere i blu di evolve

7. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Eh?

Comunque l'attivazione non è istantanea e bisogna loggare sul metaserver con username e pass del sito di ParadoxPlaza

No magic, non abbiamo giocato :asd: che tortura

8. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    mi sembra che si capisce cosa ho detto, e comunque sono registrato ho provato e da invalid key quindi non si puo fare..

9. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Hai inserito le key sul sito, sia del gioco base che delle espansioni?

Hai usato esattamente lo stesso account?

Insomma, potrebbero esserci anche piccole sviste, non si sa mai. In alternativa il problema potrebbe dipendere dal fatto che non è automatico che una volta inserita la cdkey sia poi riconosciuta dal metaserver, magari ci vuole un po' di tempo

10. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    ma sei sicuro di aver digitato bene il codice e nello spazio giusto? mi pare stranissimo che diano dei codici che non possono essere registrati, anzi quasi impossibile. Provate a entrare nel gioco multiplayer metaserver e ad inserire username e password del forum paradox, puo' darsi che vi faccia loggare.

11. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
  12. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Io ho messo il codice regalo e con me il metaserver funziona!

13. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
  14. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    Su hamachi vedo tutti verdi (tranne doria; ma l'importante è magic, che è verde)

15. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Ricordo che Kasumoto cerca ancora disperatamente un sostituto per giovedì :asd:

16. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Mi propongo come player o sostituto di giocatori che abbandonano.

17. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    A me il codice regalato dalla paradox permette di registrare il gioco, ma poi non mi si logga al metaserver.
    Ok per installare Hamachi.

ToX... aspettiamo la riisposta ufficiale di Rajas, ma credoc he già da questo giovedì tornerai utile per sostituire Kasumoto al Portogallo

18. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Si è proposto come giocatore che sostituirà chi abbandona, non chi mancherà saltuariamente (almeno ho capito così). Se ora con Hamachi non abbiamo problemi di lag io non ho nulla in contrario all'ingresso di Tox nel multi. Dovevamo essere 17, siamo 14, possiamo provare in 15 a patto che la nazione che prende sia in extraeuropea (Timurid, India, Cina, etc).

Questo è un discorso che vale per tutti coloro che giocheranno giovedì (me compreso): visto che rimandiamo da una vita, dovesse saltar fuori qualcuno che rende la partita ingiocabile a causa di lag e crash, costui è invitato a farsi indietro per permettere agli altri di iniziare questo multi che rischia di snervare tutti.

Comunque sono molto ottimista viste le possibilità offerte da Hamchi

19. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Secondo me stai sognando a occhi aperti! :p

Hamachi l'abbiamo usato fino a qualche tempo fa e non ha mai permesso simili cose come giocare in 17. A me sembra in tutto e per tutto uguale ad Evolve, se non peggio per quanto riguarda la stabilità durante le partite. L'unico vantaggio è che è un programma leggero e "anziano", quindi non ha bug di sorta nemmeno per chi usa vecchi sistemi operativi come Windows XP. Se riuscirete a giocare senza lag non sarà certo per Hamachi, ma per la superconnessione ungherese di Magicbus.

20. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Nelle prove precedenti su Evolve non c'è stato modo di giocare in alcun modo per via del problema di connessione tra alcuni giocatori che continuamente erano gialli o blu. L'host era Vlad che ha retto tranquillamente senza lag anche 11 giocatori. Il problema è che su certi PC/connessioni Evolve probabilmente dà più problemi di Hamachi e potrebbe non permettere di sfruttare al meglio l'uberconnessione di magic

Condividi questa Pagina