Scusate il titolo, ma mi piaceva così. Ho giocato a CK2 all'uscita, quindi si parla dell'anno scorso. Mi ricordo che si potevano convincere facilmente persone in giro per il mondo ad unirsi alla propria corte (insomma, il tesoriere con 20 nella skill interessata che non fosse occupato a far altro te lo portavi a casa comodamente). Ora non c'è più modo. Voi come fate?
Mai fatto. Se ho una corte piccola solitamente uso le azioni della tag di spionaggio per chiamare qualche cortigiano/a, dopo l'ultima patch me ne arrivano pure da soli, non sò neppure perchè.
niente di più facile Raj se il bersaglio non è sposato (e 90% delle volte non lo è) lo fai sposare matrilineare a una tua cortigiana. basta che vai nell'ultima icona e cerchi quello che ti serve (è l'icona che cercva tutti i personaggi attivi del gioco) e scegli quello che ti serve di più, magari invece di 25 a military ha 20...però arriva ^_^ che poi sia un ortodosso/abissino...ci frega poco no? XD
Bravissimo, ero appunto arrivato alla stessa conclusione mentre davo lo straccio sul campo da tennis. Mi hai anticipato @Enok hai ragione. Uff.