La mia duchessa ha la gobba, quindi la dinastia è destinata a soccombere

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da rajAs, 31 Gennaio 2013.

1. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    A voi capita mai? :asd:

Sono situazioni assurde che ti rendono la vita impossibile: -30 fisso per via di quel tratto, a cui si aggiunge un -10 perché è donna. Se sei nell'impero, l'imperatore ti sottrae una contea dopo l'altra e devi sperare di potertela riagguantare appena la dà ad un conte, il quale ci si augura non sia alleato con quei 2-3 ducati.

Come fate in sti casi?

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543

Intendi così?

3. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Mai successo comunque penso che non ci siano soluzioni tranne la morte della suddetta :asd:

4. Lupin76

Lupin76

Ratings:
    +3
    giusto! falla partecipare a un torneo di cavalieri o a una real battuta di caccia...

5. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    No, bisogna affrontare la sfida! :)

6. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    non capisco il problema. Ci sono tratti ben peggiori della gobba. Ti industri un po'e via, ma non é sta gran cosa. Se proprio sei sfigato da non aver eredi finisce la partita. Sinceramente peró io non sono mai arrivato al punto di vedere la mia dinastia estinta, anzi se mai penso che il gioco faccia persino allargare troppo le famiglie. Arrivo dopo 100 anni di gioco ad avere 70 o 80 personaggi con il mio cognome e almeno il 50% di questi sono miei eredi potenziali.

7. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Il problema è che essendo donna quelli dell'altro sesso ti appioppano un -30. Per fortuna in sta partita la duchessa è invecchiata a tal punto che non gliene frega nessuno se ha la gobba o no :asd:

Il problema più grosso è stato tenersi buono l'imperatore, perché tendeva a rimuovermi contee e ducati di continuo visto che era quasi impossibile avere relazioni positive (c'erano pure di mezzo opposti tipo honest vs deceitful e altre cose). Ben peggio è rimanere senza figli, meno male che sta gobbona è riuscita a figliare prima di diventare vecchia :asd:

8. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    ah capisco

9. ruten_ita

ruten_ita

Ratings:
    +15
    io per ora la sfiga più grossa l'ho avuta quando per motivi politici ho dovuto far maritare il mio primogenito con una lontana cugina per unire il regno di Lotaringia e quello d'Italia...che sarà mai? Sono parenti alla lontana non dovrebbero dare problemi...Mi nasce un maschio con il difetto genetico e la gobba e una femmina deficiente e pazza poi la madre pensa bene di morire a 24 anni...

10. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    Francamente un -30 per una gobba è alquanto esagerato, speriamo lo riducano!

11. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    duca (maschio) di non ricordo cosa (qualcosa la in scozia XD forse Carrick)

Gobbo, nano, storpio e brutto.

è diventato Re di Scozia u.u

12. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    tratto lunatico: pessime relazioni (ovviamente non come la gobba), e simpaticissimi eventi di "trasformazione" una volta al mese, che affossano l'opinione di chiunque ancor di più. Partita molto bella in zona Borgogna: il vecchio re muore, mi sembrava non ci fossero problemi, anzi: l'erede aveva ottime stats e anche tratti niente male (kind, trusting, diligent), inoltre era già duca di bavaria, e questo si aggiungeva al regno di borgogna (tutto il sud dell'impero era mio, MIO muhahaaha), e aveva solo 12 anni, mi aspettavo tantissime cose da lui. Ma. Dopo un anno di regno acquisisce il tratto lunatico. E che sarà mai? Avevo relazioni pompate di regali e titoli onorifici sompra le 80 con tutti. Primo mese: il 25 del mese il bimbo scappa urlando dal castello e lo ritrovano nel bosco ad ululare. Cose del genere si ripetono fino alla sua maggiore età. Il mese successivo, mentre scappa alla solita ora morde (!!!) un vassallo (che stranamente si è ribellato...) e si mette ad ululare non più nella foresta, ma sulla torre più alta del castello! Alla sua morte, le relazioni erano così crollate che se anche regalavo un titolo non andavano sopra il -100. Ma avevo un personaggio mannaro, e questo era molto fico.

13. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    Poraccio... XD

Condividi questa Pagina