Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

1. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Mea culpa, ho giocato col router. Con il cavo la connessione è più stabile (almeno, a Vic non laggava ne desynchava, e Vic è molto più pesante di Eu3). Vedendo che andava non ho cambiato a metà in uno dei rehost perchè non volevo sconvolgere tutto rischiando di crashare, cosa che avrei dovuto fare. Comunque che save useremo?

2. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Il save migliore che abbiamo al momento è quello che ha linkato Rajas negli AAR.

Peraltro non che sia obbligatorio, ma qualche AAR o un po' di "rolegaming" in quel thread renderebbe la partita molto più intrigante :)

3. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    ma se non sappiamo fino dove siamo arrivati il save non si scarica ce sta la pssw

4. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    doc non é che una colpa tua. Quello che vorrei far capire é che se si decide giocare in tanti e sapendo dei problemi che si hanno per avere una partita senza crash e desynch bisogna o mettersi il cuore in pace, mettere in preventivo problemi come il tuo save o i rehost multipli durante una sessione di gioco. Inutile lamentarsi, come hanno fatto in molti giocatori che si andava a vel di lumaca o per i desynch perché cosi é. Ovvio che ognuno di noi deve cercare di affrontare la sessione di gioco nelle migliori condizioni possibili (cioé non con il wifi nel tuo caso specifico). Se invece si vuole andare a vel 3, dimenticare i rehost (o ridurli sensibilmente) allora bisogna decidere di giocare solo con chi ha le connessioni piú performanti, purtroppo. Insomma non si puó volere la botta piena e la moglie ubriaca.

5. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Quoto al 100%

Comunque, siamo sicuri che anche il save "funzionante" del 1406 non vada in desynch lo stesso dopo un anno?

6. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Non ho idea di come togliere sta key dal file che ho uppato :S

@Canta: sì abbiamo provato e non crashava

7. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Desynch e bug sono come pane e nutella :D

Tecnicamente essendo il bug occorso dopo il save, non dovrebbe succedere. In ogni caso, eviterò di chiedere le stesse due province, e vassallizzerò Navarra invece di annetterla, giusto per essere più sicuri.

In ogni caso, a vel 1-2 siamo andati relativamente bene per essere in 17.

8. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    provate col mio nuovo refix

9. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    15, che non è una cifra così incredibile.

Io non ci sono fino a lunedì, provate voi se avete modo

10. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Cmq qualcuno posti l'autosave al 1 gennaio 2006 per favore!

11. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    Saaaalve a tutti!! :)

Per caso sono ancora in tempo ad aggiungermi alla partita?

12. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    se vuoi la Manciuria si, visto che io (se al lavoro non cambia qualcosa) dovrò lasciare il multy del Giovedì :(

se no, siamo già 15 (14 senza me XD) e non credo accetteranno nuovi membri ^_^

13. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    Noooo eri uno per cui facevo il tifo.. mai visto prendere la Manciuria!! Ero curioso di vedere cosa si poteva fare!!

Sinceramente, rifiuterei.. mai giocato con le asiatiche, non ci saprei giocare.. e non mi divertirei!!

Se siete già in troppi non importa.. vi seguirò da lettore! ;)

Maaaaaaaa, se è possibile partecipare, avrei già adocchiato la nazione perfetta per me: l'Holland!!

Questo, sempre se al giocatore burgundo non dà fastidio che mi inserisco io a dargli noia nella sua zona di espansione!! (ma avrei già in mente un patto vantaggioso per entrambi ;) )

14. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    è molto scelta invece ^_^ è in un ottima posizione e (nabbate mie a parte) può prendere possesso del Vietnam in poco, poi una volta avviata mangiare i ming è facile (loro non ti attaccano tanto)

15. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Oramai tutta la zona circostante è in mano burgunda quindi penso che sarà difficile entrare con l'Olanda ed anche il resto della zona crucca è destinata ad essere annessa o vassallizata!
    Ergo l'unica cosa che puoi fare è il timurid o la manciuria o se vuoi qualche nazione africana o amerinda :D

16. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    sisi ho visto.. ma forse sono stato frainteso:

dicevo, che potrebbe dar fastidio al burgundo non perchè mi espanderei nella sua zona ma perchè le due province stesse che ha l'olanda sono territorio di espansione burgundo..

detto questo nulla toglie che la borgogna mi possa annettere dopo due mesi di gioco o che possiamo scendere a patti (meglio! :D).. in ogni caso a me piacerebbe prendere l'olanda con tutto quello che ne consegue! ;)

ditemi voi!! :)

17. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Ciao nonick, come dicevamo già ad altri che si erano proposti, purtroppo la zona europea è già arrivata a saturazione così com'è, rimangono le nazioni asiatiche. Col fatto che Dixie molla è un motivo in più per accettare un giocatore extra, che poi extra non sarebbe. Vedi tu se potrebbe piacerti :)

18. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    Ehilà rajAs ciao!!

mi dispiace fare il pretenzioso alla "o come dico o non gioco" ma con le asiatiche non ci so giocare.. o meglio, non ci so giocare divertendomi!

cmq capisco no problem, grazie lo stesso! ;)

19. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    Bhè potresti sempre provare no? poi se non ti piace amen.

20. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Ciao nonick87, ti ricordi di me? In un vecchio multi io ero l'Austria e tu la Polonia...
    Comunque prendi i manchu! Io sono in India, tempo di westernizzare e poi insieme ariamo tutti gli europei :D

Condividi questa Pagina