Subito acceso questo multi, mi piace! Seguo anche con interesse l'evolversi della partita dal lato tecnico con il PDM. P.S. Il rosa all'Impero britannico è un pugno nell'occhio.
Per ora non abbiamo avuto problemi tecnici, a parte un paio di desinc, ma ci può stare per una prima sessione. Mi raccomando, qualora qualcuno volesse scambiarsi terre o venderle, lo faccia sapere sul topic dell'organizzazione che scrivo ad hoc la decisione e la mettiamo tutti nei file di gioco! Poi l'ideale sarebbe ufficializzare la vendita in questo topic in pompa magna. :contratto: Alla fine basta farci l'abitudine
Comunicato alle Nazioni in controversia per l'isola di Haiti da parte del Presidentissimo. "Si apprende con sorpriesa dell'interviento Piemontese nell'isola di centro America. La Naciòn non comprende questo attacco a Nazione Evoluta e Civile e si trova d'accordo con il Governo degli Stati Uniti d'America. Haiti è Nacion che deve governarsi da sola, magari sotto la guida esperta della nacion piemontese. Per non portare una Guerra inutile nelle nostre terre o non ferire oltremodo la Pace Mondiale, io consiglio che Haiti venga rilasciata come stato Satellite de il Piemonte. Quiesto es solo un consiglio, la Naciòn osserverà l'evolversi della faccenda in disparte e senza intervenire." El Presidentissimo...
Non capisco questo intervento fuori luogo da uno stato dittatoriale che ha come obiettivo palese quello di conquistare il continente sudamericano intero. Evidentemente hai un problema personale con me.. Ti ricordo che questo è un altro multy e che non sei più l'Austria. Vuoi la guerra anche qui? e guerra sia. Sono contro la cancellazione dalle mappe del Paraguay, contro lo stato fantoccio Uruguaiano e qualsiasi altra aggressione alle nazioni confinanti. Che palle però.. del Sudamerica non poteva fregarmene di meno prima di questa uscita..
l'asse del male! l'alleanza del male! l'intesa del male! purfaaaaaa le truppe svedesi marceranno su kiel!
II SESSIONE 1841 - 1846 Partecipanti: - Regno Unito: Magicbus - Francia: Cantastorie - Russia: Matt92tau - Prussia: Purfa - Austria: Satana - USA: Agent - Spagna: Copz (il più crashone) - Sardegna-Piemonte: Leon - Svezia: Fuffy (abbandonato a un terzo di sessione) - Ottomani: Bytez - Argentina: Dixie Serata veramente snervante, piena di crash e desync causati da non si sa cosa. Ciò che è successo in breve: - la crisi belga s'è risolta con la spartizione della nazione tra Francia (Vallonia), Prussia (liberato Lussemburgo), Olanda (Fiandre) - la Romania è stata momentaneamente cancellata dalle mappe da parte russa e austriaca, per poi riapparire dopo il collasso ottomano - Guerra messicano-americana - Il collasso ottomano (da alcuni chiamata la gangbang): dopo aver superato il limite d'infamia l'Impero Ottomano è stato attaccato in ordine da Prussia (contenimento), Sardegna-Francia (Cirenaica), Austria (Bosnia-Montenegro), Inghilterra (mezza Siria), Russia (regione di Kars, Batumi per intenderci). A seguito di ciò l'Ottomano, per perdere tutta l'infamia (NONOSTANTE I RIPETUTI INVITI ALLA CALMA che gli sarebbe uscito un evento che gliel'abbassava a 24.99 dopo aver perso tutte quelle guerre d'infamia) libera come satelliti tutti i suoi sottostati. Una mossa che, dopo il facepalm generale iniziale, s'è rivelata interessante in quanto ha creato un nuovo scenario in pratica. - Imperialismo verso stati coloniali vari. p.s.: Si aggiunge a tutto ciò la stupidità del sottoscritto, il quale dichiara guerra all'Austria per ottenere l'egemonia sul sud e poi accetta la pace bianca russa, senza accorgersi che questo fosse diventato il warleader.
Da sottolineare l'epidemia di colera che ha colpito più o meno l'intera Prussia e ha ammazzato nella sola Berlino oltre un quinto della popolazione (70.000 pop abbondanti, cioè circa 250.000 persone reali!!!). Nell'intera Prussia si stima che le morti abbiano toccato la cifra record di circa 140.000 pop (560.000 veri). La nazione è demograficamente in ginocchio, e il suo re si scaglia contro Dio per l'aver inviato questa morte nera a colpire il suo reame. Alla faccia del Gott mit uns.
Mi sono appena accorto che la Finlandia è annessa alla Svezia, invece di far parte dell'Impero russo. Come mai?
La Francia in preda a sentimenti Revanchisti inspiegabili, 60 anni prima del caso Dreyfus, ha esiliato la famiglia Rothschild e ha assurdamente chiuso l'unica (ripeto l'unica sigh) banca del paese che tra l'altro non potrà ricostruire in tempi brevi in quanto i suoi costruttori si sono dimenticati tutto e hanno perso i progetti al gioco. Si consiglia alle aziende in cerca di liquidità di interessarsi a forme di indebitamento differenti e più creative: che ne dite di usare i semi di cacao come facevano gli aztechi? No? Vabbè, io c'ho provato.
L'impero di Austria proclama la cacciata dell'impero Ottomano dai Balcani, e la liberazione dopo secoli di oppressione Turca della Bosnia e del Montenegro AEIOU
No, perchè ti odiano tutti u.u http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/792245_10152530119515483_1131534455_o.jpg