EU Divine Wind Lasciare il Sacro Romano Impero

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Vladislav, 8 Febbraio 2013.

  1. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Una domanda veloce veloce per chi sia esperto nel gioco in zona imperiale.

    Come si lascia l'impero?

    Leggendo la EU3wiki dice che è sufficiente rimuovere dall'impero la propria capitale, che non ci sono requisiti né vincoli.
    Eppure ho provato più casi e più nazioni, e nella capitale non trovo la decisione provinciale "Lascia l'HRE".

    Dove sbaglio? Cosa mi sfugge?
     
  2. Raben

    Raben

    Registrato:
    26 Aprile 2010
    Messaggi:
    164
    Ratings:
    +8
    La wiki è probabilmente obsoleta - l'Impero si lascia con un bottone nella schermata dell'Impero stesso (quella con i membri, gli elettori eccetera). Tuttavia attenzione, perchè qualsiasi provincia non core appartenente all'Impero resterà all'Impero.
     
  3. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Parti dalla prima provincia collegata all'impero, da li adotti la decisione provinciale di abbandonare il SRI, fino ad arrivare alla capitale. Così oltre che essere fuori dall'impero, lo sei del tutto anche con le province. Mi sembra costi 2 magistrati la decisione.
     
  4. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Fai prima a fare come ha detto Raben, però quello che dici tu serve anche a diminuire le relazioni di un botto gratis
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Hai scoperto che espandersi nell'impero con la borgogna è reato? :asd:

    fai come ha detto agent è il sistema migliore(a meno che tu non voglia regalare alla boemia un pò di province),
    Prima tutte le province e poi la capitale, non fare l'inverso.
    Altrimenti ti esce l'evento della restituzione e se rifiuti -1 stabilità
    ah, devi avere anche relazioni negative con l'imperatore!
     
  6. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    In realtà non so nemmeno se ne uscirò, ci sono aspetti positivi e aspetti negativi, ma voglio avere a mia disposizione tutte le scelte.

    Al momento province non core sarebbero le due olandesi. Già due volte l'imperatore me lha chieste indietro, e ho rifiutato con il -1 stab e gli altri malus connessi.

    Grazie a tutti dell'interessamento eh :)
     

Condividi questa Pagina