Problemi col fidanzamento

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Lestat, 15 Febbraio 2013.

1. Lestat

Lestat

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti. ho un piccolo problema: sto giocando col conte dell'Eu, che a inizio partita è felicemente single; il conte di Mortein ha come erede la sua unica figlia di 8 anni; decido di fidanzarmici; nel frattempo la moglie del suddetto conte del Mortein continua a sfornare femminucce, salvo un maschietto (che ovviamente, a pochi mesi di vita avrà un bell'incidente da me causato); quando questa piccola ereditiera finalmente arriva alla maturità, non mi appare il tasto in alto "betrothed can marry", e il conte del Mortein continua a mandarmi lui richieste di matrimonio tra la sua figlia e me, ma MATRILINEARMENTE! (mentre il fidanzamento, è non matrilineare). Se vado sulla pagina diplomatica della mia fidanzatina e clicco su "arrange marriage", il suo volto non mi appare tra le possibili spose, idem se vado sulla pagina del padre di lei; mi appare solo se rompo il fidanzamento; ma in tal caso poi il matrimonio non me l'accetta.

PS: ho testato in altre partire: non mi appare proprio più il pulsante "betrothed can marry"; forse per errore l'ho disattivato (ma non credo); come faccio a riattivarlo?

2. Lupin76

Lupin76

Ratings:
    +3
    è successo anche a me. e in ogni caso, nel 90% dei casi, mi viene proposto il matrimonio matrilineare se l avevo proposto ordinario, o viceversa. mi son fatto l idea che il fidanzamento sia una sorta di "prenotazione" non particolarmente vincolante, dettata dagli umori del momento.

3. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    mai capitato che un fidanzamento non venga rispettato

4. Diego Alatriste y Tenorio

Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Confermo per esperienza, il fidanzamento non prevede che si stabilisca la modalità del matrimonio...

5. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Vero, col fidanzamento nessuna delle due parti indica la modalità, per cui la scelta avviene nel momento del matrimonio.

6. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    in realtà è possibile fare un fidanzamento matrilineare, ma diciamo che la modalità che si sceglie al momento del fidanzamento non è vincolante

7. adrian1984

adrian1984

Ratings:
    +1
    D'accordo con lupin, il fidanzamento è una sorta di prenotazione.
    Io di solito "prenoto" la prima figlia in linea di successione e aspetto che diventi maggiorenne e sposarla PRIMA di iniziare a sterminare tutti i suoi parenti maschi che la precedono.
    Di solito così rispettano i patti di fidanzamento.
    Se invece prima di sposarla faccio in modo che sia l'erede, mi posso anche dimenticare di sposarla.

Condividi questa Pagina