Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

1. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Ho sentito Cerbero e mi ha dato la sua disponibilità per sostituire la Castiglia sta sera :D

2. VinMurat

VinMurat

Ratings:
    +0
    no dai ma che diamine faccio cosi paura ai miei vicini che scappano tutti oh.
    vabbu ma lascia proprio o solo oggi?

3. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    Io chiedo di sospendere. Cavolo porca miseria ho saputo tipo 10 min fa che Doc non c'era e che forse c'era un sostituto. Ma scusate eh! Questo thread cappero ci sta a fare?

E inviterei gli altri a votare analogamente. Sinceramente io quando ci parlo col sostituto? E Ivaldi? E Dixie? Non si può saperle 1ora prima ste cose. Certo a qualcuno non fregherà un ciufolo (a qualcun altro invece potrebbe far comodo), ma a noi sinceramente no.

4. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Colpa di DOC se tira il pacco e non avvisa nel topic apposito. Ha scritto qualcosa di non chiaramente comprensibile in quello dell'altro multi, quindi non esiste che 14 persone che invece si sono organizzate per giocare debbano rimanere a piedi.

Mi spiace Kasumoto ma mi sento il diritto di prendere una decisione dispotica, ovvero che stasera si gioca e basta. Contatta Cerbero quanto prima e ricordagli quali accordi avevate tu e DOC, la stessa cosa la facciano gli altri che avevano accordi con lui. Se dovessimo saltare per qualsiasi pacco tirato a distanza di poco tempo dalla sessione rischieremmo di non giocare più.

5. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    io non tiro mai pacco anche se non seguo il forum, anzi ho pure rinunciato ad un impegno oggi quindi gradirei si giocasse

6. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    Tutti abbiamo rinunciato a qualcosa. La questione è un'altra: l'assenza di Castiglia (o cmq la presenza di un sostituto non informato ...visto che in un'ora scarsa non so quanto si possa informare qualcuno) danneggia enormemente qualcuno e favorisce altrettanto enormemente altri. Non c'è bisogno che entri nel merito credo.

7. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    si deve giocare senza dubbio...un assente su 14 nel 1400 è risibile.

8. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Purtroppo ho avuto il Pc a sprazzi sta settimana, ora ho risolto. Non ci saranno più problemi per il giovedì, ma martedì devo comunque lasciare.

9. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Proposta:
    Velocità 3 per il gioco normale, 2 per le guerre tra umani, 1 solo per guerre eccezzionali.
    Se andiamo avanti a vel 1-2 finiamo il multi all'età della pensione...

10. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    ovviamente favorevole.

11. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Velocità 3 non è possibile reggerla per via di lag/desynch vari. Anche mettendo regole a tal proposito, ho già notato nel multi precedente che non c'è modo di rispettarle: se teniamo velocità 2 il numero di pause incrementa esponenzialmente, quindi mettere per iscritto delle regole finisce per diventare un marasma di lamentele in chat e basta. Per quanto sia anche io d'accordo a tenere velocità 2 fisso (anche 3, ma purtroppo 3 sappiamo che è difficile), mi appello al buonsenso di chi è coinvolto in guerra di limitare al minimo le pause e soprattutto di accettare velocità 2, dato che siamo 15 giocatori: una guerra che ne coinvolge anche 7, fa sì che gli altri 8 debbano far la muffa intanto

12. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Io sarei favorevole

13. VinMurat

VinMurat

Ratings:
    +0
    caricate il save per favore?

14. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Per quanto riguarda la proposta di vel 3 sta bene, favorevole, ma la vel 1 in PvP non si tocca.

15. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Io chiedo che mi venga restituito il core su Novgorod, perso a causa di un piacere che ho fatto a Dixie cedendogli la provincia con il cot per fare una sua missione, provincia che poi lui mi ha restituito.
    deve essere fatta una semplicissima variazione sul save aggiungendo il tag MOS sulla provincia di Novgorod

Purtroppo non ero a conoscenza che vendendo una provincia si perde il core su di essa, non ho mai venduto province fino a ieri, mi sono fidato.

16. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    bhe aspetta altri 50 anni

17. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    si ciao, mi serve per fare la russia...

18. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    bhe non puoi aspettare che ti torni il core? modificare il save puo portare rogne future

19. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    ma va là è una cavolata pazzesca che non dà nessuna rogna, penso sia una delle cose più semplici in assoluto, basta aggiungere una riga core="MOS"

guarda questo è adesso:
    310=
    {
    flags=
    {
    }
    variables=
    {
    }
    name="Novgorod"
    owner="MOS"
    controller="MOS"
    core="NOV"
    core="PSK"
    culture=russian
    religion=orthodox

questo è come dovrebbe essere
    310=
    {
    flags=
    {
    }
    variables=
    {
    }
    name="Novgorod"
    owner="MOS"
    controller="MOS"
    core="NOV"
    core="MOS"
    core="PSK"
    culture=russian
    religion=orthodox

20. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Se mi confermate che non c'è il rischio che esploda tutto il save allora io sono d'accordo al cambiamento.

Condividi questa Pagina