Quello tra la Germania e l'Inghilterra è un inciucio bello e buono! Perchè non mostrate con trasparenza quali sono i vostri veri accordi con una diretta stre.. giornalistica invece di accusare noi di strane macchinazioni? Noi siamo diversi da voi, voi siete morti! La vostra invincibile flotta è a emissioni zero? Ne dubito! Venite pure a pattugliare le nostre coste con le vostre navi blu a spese dei contribuenti, noi non ci lasceremo intimidire. Ci vediamo al congresso di Berlino, sarà un piacere! Joseph Pierre Grilles, leader du mouvement cinq étoiles PS: ok, dopo di questo la smetto xD
L'Impero tedesco condanna ufficialmente le losche operazioni francesi, garantendo il suo totale appoggio alla corona d'oltremanica. Consigliamo anzi ai mangiarane di ratificare immediatamente l'ultimo accordo, prima che la nostra grande nazione reclami anche le restanti terre del Corno d'Africa come suoi protettorati. Cancelliere von Purf
Mammamia la Russia è stata proprio pestata, se ci aggiungevate la Francia ci veniva una guerra mondiale.
In sintesi: la Germania ha fomentato entrambe le parti affinchè entrassero in guerra tra loro promettendo il suo aiuto per poi rifiutarlo ad entrambe all'ultimo momento. E' stata a guardare il suo punteggio industriale levitare e si è fregata regioni non sue in Africa. Alla fine onde evitare che una delle due parti vincesse è entrata a favore dei perdenti e ha ottenuto una pace sostanzialmente bianca. Signore e signori il vincitore della Guerra Franco-Britannicca è: la Germania! ._. Nuovo Victoriaball: Non me ne voglia Copz, ma vista la facilità con cui ho sterminato le sue truppe credo che la sciabola sia l'articolo più moderno in dotazione all'esercito Iberico xD
ahahahah Canta riesce sempre a cogliere il succo Purtroppo per due sessioni sarò assente, quindi chiunque voglia finire di colonizzare l'Africa Tedesca e odersi la nazione, si faccia pure avanti! Se il sostituto vuole, gliela posso lasciare anche definitivamente. Prenderò la Svezia in tal caso
Certo Leon! Basta che mi firmi il patto di non attaccare Satana prima di 5 anni Dopo fai pure quello che vuoi ^_^
non l'ho capita... Russia e Germania erano alleate ma dopo l'Anschluss da piccolina che era la "Germony" (?) diventa colossale?
In pratica la Russia era mia alleata, ma quando questa ha tentato di ordire una coalizione con la Francia e con la GB contro di me ho subito rotto l'alleanza. Complice poi il fatto che Magic aveva deciso di attaccarlo perchè gli aveva rubato l'Impero Sikh durante la sua assenza, ho invaso la Russia e staccatogli Polonia e stati baltici. Fu così che la piccola Germania fece una "sorpresina" alla Russia (Anshluss ). Germony è scritto così perchè l'idea da cui provenivano queste vignette erano sempre scritte volontariamente sgrammaticate
saro' brutale ma io pongo il mio veto su qualsiasi sostituzione. Ormai sto game e' troppo avanti per aver senso se si cambia purfa con un altro giocatore. io dico di aspettare queste due settimane (intanto domenica giochiamo l'altro multi di VIC2) e quando purfa torna si continua
ne ho giá parlato agli altri via TS, non ci sono grandi proteste. Insomma finire con una Germania non controllata da te toglie l'80% del gusto di sta partita (almeno al sottoscritto).
Se non posso massacrare Satana subito non ci provo gusto! PS: scherzavo comunque, non piacciono i cambi neanche a me (semmai uno si prende una nazione libera)
Se ti interessa c'è la Svezia che ha quasi definitivamente formato la Scandinavia! Potrai avere la tua bella vendetta su Satana con quei nordici pagani ^_^
ma allora qursta domenica nn si gioca? forse è meglio cosi perchè ho più tempo per abituarmi al pdm comq sarei gia pronto per giocare mi manca da capire il settore economico (quale strategie economiche mi conviene fare sul lungo termine, quindi se avete consigli mandatemi un pm )
non si gioca fino a quando non torna purfa, cmq cerbero ti torno a ripetere che parte il nuovo multy con la nuova espansione di VIC2, iscriviti!! Giochiamo la prima sessione domenica questa ( al posto di sto multy) poi si gioca il lunedi sera.