Crisi diplomatica

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da lordice87, 24 Aprile 2013.

1. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    Una cosa non mi è chiara. Ho riunificato l'Italia e speravo di ottenere il Veneto e le altre zone innescando una crisi internazionale... Solo che non mi fa usare il focus nazionale per far aumentare la tensione, qualcuno ha capito per caso come funziona questo sistema?

2. R3wu0

R3wu0

Ratings:
    +74
    Io ho capito che il focus nazionale lo devi mettere nelle regioni che non possiedi ma su cui hai un core, però ci sono alcuni casi in cui non te lo lascia fare; ma non ho capito quali sono questi casi

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Non capisco cosa dovrebbe significare il titolo della discussione...

4. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Ho notato anche io che nonostante avessi un core su una determinata provincia, non mi lascia piazzare il focus...

5. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Anche io sarei curioso di capire come diavolo funzioni

6. Leon1980

Leon1980

Ratings:
    +2
    idem..

7. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Anch'io ho avuto le vostre stesse perplessità. Come ho avuto perplessità riguardo allo schieramento delle nazioni durante una crisi. Come vengono scelte le nazioni che vengono tirate in ballo durante una crisi? E da cosa dipendono nello specifico i valori di political considerations e compagnia bella? tanti misteri...

8. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    Non so se è la risposta giusta a questa parte della tua domanda. La CPU manda una richiesta di diventare leader delle trattative, una volta fatto questo tutte le nazioni non in guerra, possono decidere se partecipare o meno. Le nazioni dello stesso continente dove si svolge la crisi incorrono in penalità di prestigio se rifiutano di partecipare, quello su un altro continente possono decidere o meno di partecipare senza alcuna penalità... Per il resto non saprei...

• Useful Useful x 1
  9. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Questa è già un'importante informazione. Grazie!

Condividi questa Pagina