ma dai, la prima espansione? sicuro che non sia un dlc? cmq che serve navigare sui fiumi se non esiste il concetto di accesso militare?
Per sue caratteristiche EU4 così come east vs west non dovrebbero avere questa mania dei DLC con i contagocce, o meglio non DLC di questo tipo, in quanto entrambi i titoli offriranno già tutto "sbloccato" al limite saranno DLC con eventi specifici per nazioni. Per quanto riguarda CK che intendono con fiumi navigabili? Cei lo vedo il Po trafficato da flotte di 500 galee... A quando gli ordini cavallereschi? Io non aspetto altro che giocare con l'ordine teutonico o magari i famigerati lowborn visto che in fase avanzata l'Italia ne è piena.
E' una DLC, ma ho l'impressione che avrà le dimensioni di un'espansione vecchio stile. La navigazione fluviale servirebbe soprattutto alle repubbliche, credo - potrebbe esserci qualche meccanica restrittiva al lavoro, ma non è ancora nota. Interessante la notiziuola che rifaranno completamente il sistema tecnologico. Non si sa ancora NULLA, all'infuori del fatto che il sistema corrente verrà scartato.
annunciato al 28 Maggio http://www.paradoxplaza.com/press/2...e-date-set-for-crusader-kings-ii-the-old-gods
Alla 1.10, sì. Ogni DLC finanzia la patch relativa...e questa pare essere assaj succosa. La tecnologia è risistemata completamente, e per quella nella tua capitale sei in grado in interagire direttamente per migliorarla.
Interessante! Così com'è ora la tecnologia non lo mai ben capita, si evolve praticamente fuori dal tuo controllo. Mi domando se i fiumi navigabili saranno utilizzabili anche dalle repubbliche per piazzare avanposti commerciali, amplierebbe di molto l'area di penetrazione economica.
Hanno ridotto di molto il numero di navi per provincia (ci sarà una tecnologia relativa) I non pagani avranno dei malus di attrito nel penetrare in territori pagani.