Magiiiic, ma dove è finito il duro e puro imperialismo anglo dei bei tempi??? Pace col nipponico!?!!?!?!? Comunque, se posso continuare ad insultare, i confini in Egitto non si possono vedere!
Senza offesa per nessuno ma....sempre detto io che i russi non capiscono una mazza...XD L'utilità di due stati qual'è?!
Fai come il belgio da me, che si è mangiato tutto il sud est asiatico e poi ha liberato tutti gli stati diventando un monoprovincia XD
potresti liberare il vietnam,tanto se è tuo puppet ti dovrebbe vendere prima a te le risorse e poi quelle che nn usi le vende alle altre nazione, poi di risorsa utile ha sl qualche provincia di legno pregiato
Fa schifo il sistema dei punti coloniali. In una mia partita tutte le nazioni europee arrivano a conquistare una colonia e poi la liberano subito. In questo modo nessuno ha un vero e proprio impero coloniale ma solo stati satellite!
Da quanto leggo su paradoxplaza stanno lavorando pesantemente per limitare questo amore che l'IA ha per rilasciare dominions.
E comunque facendo delle prove, il punteggio coloniale, se ben costruito, permette di mantenere un sacco di colonie! ne servono tonnellate solo per farci gli stati. Sinceramente preferisco tenermi i pop per mandarli d'avanti al cannone nemico!
Ma la Francia la una tech più alta del vietnam perciò se possiede lei personalmente le terre del legno tropicale ne produce molto di più
"non parliamo del Vietnam, una generazione di nostri ragazzi è rimasta segnata lì...voi stranieri non capite...l'orrore!"
Idem, già le stats mi hanno portato via diverso tempo. Dopo la prossima sessione sicuramente scriverò qualcosa.