Salve a tutti, ho installato Europa Universalis chronicles che da come dice la custodia include la versione HTTT e volevo sapere quali mod posso installare, io adoro molto la mod Rising Nation, volevo chiedere se è possibile giocarci con RN e se no con quali mod simili ( nessuna mappa bianca e tutte le nazioni ). Grazie
qui puoi trovare parecchiè mod, se hai il cronicles e hai scaricato la patch puoi usare le mod per divne wind 5.1
Quindi niente Rising Nation... Comunque di mod che meritano c'è ne sono tanti, basta guardare il forum paradox.
se vuoi un consiglio su che mod usare io ti consiglioil markenos mod, molti lo usano per la sua time line ampliata ma sinceramente io lo uso come fosse il liscio partendo dall'inizio, solamente che con il markenos nn ci sn terre incolonizabili tranne alcune terre in australia e nuova zelana e l'africa continentale prima di dell 1800 cira, aumenta le province (soprattutto in india, americhe e qualcosina in europa) aumenta le decisioni e migliora qua e la
Si sono gratuiti alberto, c'è una lista in evidenza nella discussione "link utili" in questa sezione. Li vi trovi i mod migliori, le traduzioni, le guide e tanti altri tools anche per gli AAR, facci un salto