Clan NWI di ARMA 3 ?

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da rawghi, 15 Maggio 2013.

1. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    contate anche me per il gruppo, devo ancora scaricare ma conto di farlo a breve.

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Nome Steam?

Chiedo a tutti così comincio a contarci.

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    andreabacca

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    che voi sappiate c'è un modo per trasferire un gioco di steam da un pc ad un altro?
    cioè l'ho scaricato su un pc connesso a internet e devo installarlo in un altro connesso sporadicamente.

5. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    basta installare steam sull'altro!

6. rawghi

Ratings:
    +502
    Si scusami, ho capito ora cosa intendevi, copiarlo senza riscaricarlo.. che io sappia non si può

7. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Il mio nickname dovrebbe essere Murphz...

8. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    rawghi, però con la copia LITE non si può giocare ad alcun multy

9. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    intanto l'ho provato, grafica a scatti con una radeon hd6850? LOL

10. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Mmm, al massimo è lag per colpa della connessione.

11. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Io lo gioco sul portatile, comprato a Giugno 2012, a livello medio e va senza problemi. Se non ricordo male è proprio una hd6850M. Ammetto però che, sulle poche partite online giocate, ho notato molto lag. Non so se succede anche ad altri.

12. rawghi

Ratings:
    +502
    mmh.. forse solo alle coop? non saprei...

13. rawghi

Ratings:
    +502
    Venerdì sera Darksky, Armilio ed io ci siamo trovati in contemporanea su steam ed abbiamo provato a fare una pseudopartita... direi a posteriori con buoni risultati!

Dobbiamo creare il team mannaggia! Dobbiamo addestrarci con i movimenti,le procedure ecc.. o meglio..
    Ho usato l'imperativo però è giusto che vi chieda anzitutto una cosa, io desidererei assolutamente che il team sia il più "tactical" (come lo definiscono) possibile, ovvero il più simulativo, e meno "fps style". A costo di fare sessioni di puro training, in pieno stile rpg.
    Ovviamente questo richiede che tutti siano d'accordo, pertanto.. come voleve voi il team?

Io nella mia ottica stavo preparando una mappa custom con la quale potersi addestrare e provare le varie tecniche e tattiche.

14. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Con la Alpha LITE non c'è nessun multiplayer, è solo per il showcase e testare il gioco nel proprio computer.

Mi dispiace per venerdì sera, ho trovato Darksky proprio poco prima di uscire. In ogni caso sono più che d'accordo con te circa lo stile, se volevo un fps alla rambo non prendevo arma 3 :)

Per il momento si possono usare anche le mappe predefinite secondo me, su armaholic comunque ci sono delle belle missioni coop da scaricare.

15. Darksky

Ratings:
    +224
    Per esperienza posso dire che è indispensabile chiarire sin da subito che taglio deve avere il clan per evitare equivoci e casini.
    Io sono d'accordo con l'impostazione di rawghi ma credo sia ovvio per chi sceglie questo gioco. Giocare in maniera strutturata però significa anche avere una certa disciplina in gioco, nessuno fa quel cacchio che gli pare. Su video che ho visto il team leader ordina persino il l'andatura da tenere.

Chiarito il tipo di gioco secondo me si deve chiarire il tipo di impegno richiesto. A naso mi pare di capire che non si vuole creare un clan di uber nerd che si allenano ogni giorno per scalare le vette di salcazzo che classifica. A me va bene anche questo.

16. Darksky

Ratings:
    +224
    Dimenticavo, ci serve molta più gente disposta a morire con noi :D

17. rawghi

Ratings:
    +502
    Concordo su tutta la linea, un incontro settimanale da stabilirsi insieme, non fisso, e niente robe tipo "se salti tot volte esci".
    Dev'essere assolutamente per il divertimento.
    Per il discorso realismo, ho visto che molti clan lavorano tipo così:

• Un team leader decide gli spostamenti (senza se e senza ma, lui decide, tutti eseguono, ma LUI E' RESPONSABILE delle azioni)
    • ogni membro comunica a priori gli spostamenti che intende fare (qualora si sia in fase di ingaggio e il TL abbia dato libertà d'azione)
    • Briefing e debriefing
    Secondo me paga giocare così, permette di sentirsi parte di un vero gruppo e non di una banda disorganizzata.
    Per il discorso team leader io esprimo già il mio voto, darksky, nella nostra partita era il più "tattico".
    Ecco ci servirebbe il serverino teamspeak...
    Per me potremmo organizzare anche per martedì sera una sessione di addestramento.. almeno.. se riusciamo ad essere almeno in 4/5 persone... magari potremmo fare dalle 22 in poi, con un limite delle due (azz sono 4 ore filate!) visto che il giorno dopo di lavora...

18. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Io ho fatto una breve partita con Armilio prima. Purtroppo tra vari problemi miei non si è riuscito a giocare molto. Per la voce abbiamo usato la funzionalità integrata di ARMA, ma opterei anche io per un TS.

Per quanto riguarda la partita, a me in linea di massima potrebbe andare bene il martedì dopo le 22. Purtroppo mercoledì questo ho delle scadenze da rispettare, ma al 90% ci sono senza problemi.

19. rawghi

Ratings:
    +502
    mmmh.. nonho capito murphz, marte o mercole?

20. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Le scadenze sono nella giornata del 22, normalmente la sera prima è delirio...però, ripeto, al 90% ci sono martedì sera per una sana sessione di addestramento :) dopodichè, martedì per me può essere fissato come giorno per ARMA 3 se si è tutti d'accordo.

Condividi questa Pagina