Io sono quasi sempre fuori casa sia oggi sia domani perciò se volete appena posso posto il save e qualcun altro può occuparsi delle stat
E' una cosa della mod, la Germania ha 2 milioni di truppe per decisioni varie (specie per quanto riguarda la mobilitazione). Considera che in percentuale io e lui dovremmo essere pari.
Vero. La cosa strana è che nonostante anche Satana abbia molta più cultura accettata di me (e persino di Purfa a questo punto) ha un numero di brigate ridicolo rispetto a Francia e Germania.
XI SESSIONE 1892 - 1905 Classifica Nazionale Comparazione nazionale Partecipanti: - Inghilterra: Magicbus - USA: Agent - Germania: Purfa - Russia: Matt92tau - Francia: Cantastorie - Federazione del Danubio: Satana - Iberia: Copz - La Plata: Dixie (assente) Quello che è successo: - fine della guerra di Svizzera: vittoria tedesca - imperialismo americano in Messico - guerre varie e futili (vedi conquista del Nepal da parte dell'Iberia)
Qualcuno mi posti il save che faccio le statistiche! Per i lettori: è la guerra. Da un lato ci sono l'Impero Germanico e quello Danubiano, la Plata e gli stati satellite della Germania; dall'altro ci sono gli Imperi Britannico e Russo, il Regno di Francia, l'Italia, il Brasile e vari altri stati di secondaria importanza. Al momento (abbiamo fatto si e no un mese di guerra), la Russia sta venendo bellamente piallata dagli eserciti degli Imperi Centrali, mentre questi si difendono sul fronte occidentale nelle battaglie in corso in Italia e in Olanda. Di massima importanza per l'andamento della guerra è la vittoria della flotta tedesca al largo di Messina sulle marine combinate di Francia (completamente affondata) e GB (pesantemente danneggiata, ma ancora in vita), situazione che prospetta uno scenario inatteso nei mari europei. Da notare la (per ora?) neutralità degli USA e dell'Iberia.
Mettete degli screenshot in-game se ne avete, così si può capire meglio lo spostamento delle truppe e le zone occupate.
Ma che entro a fare in sta guerra? Ho tutte le armate allo sbaraglio, non ho artiglieria, ingegnieri... la flotta smantellata.. addirittura le Man of War più altre in costruzione avevo. -.-
XII SESSIONE 1905 - 1915 GRANDE GUERRA: PARTE I Mondo Ranking Nazionale Comparazione Nazionale Il Fronte Orientale, maggiore teatro di scontri all'inizio della guerra Partecipanti e alleanze: Intesa: - Albione: Magicbus - Franza: Cantastorie - Russia: Matt92tau Imperi Centrali: - Germania: Purfa - Danubiani: Satana Non Allineati: - Iberia: Copz - USA: Agent
Per ordine di sua maestà l'imperatore Francesco Giuseppe I tutti i sudditi della federazione sono chiamati alle armi per difendere i sacri confini dall'aggressione dell'Intesa.Con il suddetto ordine viene inoltre istituita la legge marziale in tutte le grandi città della federazione, da questo momento alla gestione ordinaria dell'amministrazione federale viene affidata alle autorità militari, è fissato il coprifuoco a mezz'ora prima del tramonto, coloro che saranno sorpresi a eludere tale ordine saranno passibili d'arresto.Viene inoltre istituito un fondo di solidarietà nazionale per finanziare lo sforzo bellico della nazione, chiunque effettuasse donazioni avrà l'eterna gratitudine della famiglia reale.