Se arriviamo con Letta al 2014 è già tanto, altro che 2018, comunque da adesso a *data da destinarsi* possono succedere così tante cose che sinceramente mi astengo dal rispondere al sondaggio.
non so con quali armi verrà combattuta la prossima legislatura ma la successiva verrà combattuta con armi e bastoni
forse il sondaggio più azzeccato è "fra quanto cadrà il governo letta?" le quotazioni per le scommesse sono: 6.00 che il governo arrivi fino a settembre 2014 2.60 agosto (2013) 0.10 settembre 1.20 ottobre 2.80 capodanno 1000 che superi 5 anni
OFF-Piccolo dilemma linguistico: non si dovrebbe dire astensione? perchè astinenza sembra che mi manchi la cocaina , o si può dire riferito all'astenersi?
nelle cabine elettorali si fanno tante cose... Ma la vedo difficile tirare coca mentre si traccia la X turandosi il naso
Capitano piccoli errori, se ci fossero professori di grammatica sul forum magari starei più attento... Ormai succede di tutto in questo mondo...
Io spero sempre di votare un partito serio di centrodestra, ma aspettandolo penso voterò PD. O M5S se Grillo diventa morfinomane o almeno cannaiolo e si calma un poco
Ma ti rendo conto il livello a cui siamo giunti in questo paese? Cioè uno è di destra come idee concetti ecc.... e vota sinistra perchè a destra c'è leader Berlusconi? Ma è normale stà cosa o la tv ci ha fottuto il cervello? Bisogna tornare a leggere le LEGGI ! cribbio! Parentesi M5S, la mia amica famosa, il suo primo provvedimento ? Chiedere che venissero rimessi in bilancio 8,4 mld!di fondi che erano stati tolti alla cultura!!!!! su faceduuk gli scrissi così =>
Comunque spero che le prossime elezioni ve le facciate tra voi italici XD, esiste una remota speranza che in veneto si faccia un referendum consultivo sull'indipendenza a ottobre, il consiglio regionale dovrebbe decidere il 27 giugno.
E poi: "Ci siete cascati, eh ?" Certo certo, mettetevi in fila, la coda "referendum indipendenza" è nel 3 sportello, dove c'è la signora con i baffi
Il problema dell'Italia è che (ad esempio in Friuli Venezia Giulia alle elezioni regionali ha votato solo in 50% della popolazione) è che non c'è un partito che rappresenti il malcontento popolare. Ad eccezione di Grillo, che però con il suo carisma e le sue frasi ricorda vagamente un'altra persona; ci sono state molte critiche riguardo alla democrazia dei M5S, ad esempio la Gambaro che rischia l'espulsione solo per non essere d'accordo con Grillo
Sinistra... se al vertice del partito andasse Renzi si sposterebbe quel ancora un poco a destra per essere il mio partito ideale