Bug dei prodotti di una provincia

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Mac Brian, 20 Giugno 2013.

1. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Gioco con il PDM aggiornato a HoD 3.03 ed è già la seconda volta che mi capita questa fastidioso bug. In pratica nella capitale (non l'ho visto fare in altre province) sparisce il simbolo della produzione e con esso anche la produzione stessa. In pratica nella provincia non si produce più nulla ed essendo tutti gli agricoltori o i minatori disoccupati cominciano a emigrare depopolando completamente la provincia. Vi allego uno screenshot per farvi capire meglio. Qualcuno sa come si potrebbe risolvere? Ho provato ad andare sul save per vedere se c'era qualcosa di strano ma la produzione lì era ancora segnata quindi...bho. Inoltre vedo che anche la percentuale di aristocratici non è segnata...

v2_1.png

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    prova a mettere le mani sul save , cerca la provincia e aggiungi il bene

3. Rio

Rio

Ratings:
    +217
    Mi sembra strano che abbia il 100% di burocrati...
    Cosa sono le due icone con l'industria verde?

4. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Niente di strano per i burocrati, ho usato il focus dall'inizio combinato con l'immigrazione di tedeschi/ebrei e altri con literacy alta che poi sono stati integrati. Le due icone sono due bonus casuali che danno un boost all'industria, non so se ci sono solo nella mod, suppongo di sì.

Per il save è proprio quello il problema: io ci sono già entrato, sono andato sulla provincia e ho visto che il prodotto era già scritto, ho provato comunque a metterne un altro (fruit mi sembra...) ma non è cambiato nulla

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Resta solo che aspettare una versione stabile del mod mi sà, speriamo per il multy di settembre che ci sia una versione affidabile!

6. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Penso anch'io. Ho supposto anche che dato che le produzioni di beni della provincia appartengono di solito agli aristocratici, magari la totale assenza di questi avrebbe potuto causare questo problema, ma non può essere perchè in altre partite gli aristocratici sono lo 0,0% eppure non c'è nessun problema, mentre lì pur non essendo segnati, in realtà ci sono.

7. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    E' un bug conclamato che hanno riscontrato e spero già risolto: verso i primi di luglio dovrebbe uscire la 3.04, e poi a cadenza mensile una nuova patch, come sempre :) Per settembre dovremmo poter giocare con la 3.06

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina