Piacevole AAR, vi seguo volentieri. E' molto bella l'Italia quinta potenza industriale. La "Grande guerra" pare essere stata a senso unico.
La vittoria è stata indiscussa, l'Italia si è ripresa le terre che le spettano, anche se non tutte. Spero di poter fare presto un breve sunto
Ammazza la NGF, sta veramente spaccando la Russia (per la seconda volta) e ha spaccato l'Austria. Complimenti a Felipe, Italia 3° GP nonostante i ritardi nell'unificazione. Ora vogliamo la guerra PVP definitiva!
Purtroppo prima del 13 luglio riscontriamo qualche difficoltà a giocare. Comunque ci sono ancora tante guerre pve da fare, penso che Cerberò non disdegnerà altre regioni francesi, a breve potrebbe diventare GP proprio al posto della Francia.
Io non disdegno regioni francesi, anzi per quanto riguarda i PvP per il momento li escluderei visto che non ci sono tensioni tra umani anche se io e l'italia eravamo arrivati molto vicini allo scontro nella scorsa sessione ma non voglio svelarvi niente, vi lascio ai gustosi aar di felipe e cazzerban