si ma ci sono giochi come magika o mount and blade che mi hanno sempre interessato e questa è l'occasione buona per prenderli
Magicka regala ore di divertimento spensierato, se giocato in multy con amici, ho passato ore a sbellicarmi per le team kill che provocavo più o meno volontariamente.
ragazzi cosa mi consigliate di prendere: mount and blade (base) o l'espansione stand alone warband e volevo sapere se vale la pena prendere anche le altre espansioni come napoleon ecc.
Io ti consiglio di prendere anche solo Warband, anche perchè è la versione molto migliorata del base, e se ti piace l'epoca ti consiglio pure il DLC Napoleon (ma bada che è SOLO multiplayer il DLC). L'unico motivo per prendere il base oltre che per collezionismo potrebbe essere la presenza di centinaia di mod ormai completi, tuttavia Warband ha un parco mod incredibilmente vasto ed in ogni caso il base è stato praticamente abbandonato dagli sviluppatori.
Sostanzialmente è un misto tra GDR 3a persona e strategico. Sei un signorotto medievale che può reclutare unità, essere assoldato dai Re delle varie nazioni presenti, diventare vassallo, conquistare terre per sè o per il proprio re. La battaglia la si vive in 3a persona con però la possibilità di dare ordini alle truppe come in un qualsiasi strategico. Sicuramente i video in youtube ti chiariranno meglio la cosa, io l'ho trovato un gioco piacevolissimo!
Concordo con chi suggerisce M&B, io ho preso entrambi perchè più in la' vorrei provare anche dei mod (M&B classico ha dei mod diversi rispetto al Warband). Inoltre all'inizio pensavo che il Warband fosse solo un'espansione -.- (si lo so sono un niubbo totale).
Mount&Blade dovrebbe essere una cosa di principio, non c'è necessità di suggerimento, è unico in ognuna delle sue tre trasposizioni. War of the two roses non mi attira più di tanto, vediamo come finiscono domani
Ciresola, c'è War of the two roses scontato al 75% ps. mi avete convinto, prendo warband pps. anche mount and blade è scontato al 75%
Come detto non mi attizza più di tanto, aspetto di vedere domani cosa piazzano scontato per poter spendere qualcosina