Ecco il mio primo video aar con l'Impero d'Oriente a CK2 con l'espansione republics Conquisterò il mondo! Cercherò di essere veloce nel farlo e scusate se non approfondisco eccessivamente la partita ma è per ovvie ragioni di lunghezza. E scusate per l'audio anche.
bhe , innovativo devo dire , pero apparte a chi piace il genere difficilmente ti seguiranno su youtube , change microfono xD
Faccio video per piacere, poi se qualcuno si iscrive al canale e mi segue meglio, se no pazienza. Purtroppo l'audio è un po' rovinato dalla combo raffreddore + volume leggermente alto, il prossimo è meglio!
Comunque si chiama Duklia .... se preferisci un termine più facile da ricordare basta che dici Montenegro.
Domanda flash. Come imperatore di Russia e Francia, ho finalmente l'erede a capo dell'impero bizantino. Ora, dopo la successione, ho scoperto che solo il primo figlio con Born in Purple sarà erede, gli altri maggiori sembrano esclusi (agnatic cognatic primogeniture) sia che metta il titolo da imperatore russo o bizantino come primario. Inoltre ho trovato l'autorità della corona bizantina alla casella minima...per colpa di questo sembra alla successione o salvo il titolo da imperatore russo/francese o quello bizantino...a seconda di quale metto come primario. Devo far passare la legge prima che muoia il personaggio! (Imprigionare gente contraria, riduce il quorum vero??)
Non mi è mai capitata una cosa simile, mi cogli impreparato. Ecco la seconda puntata, niente di particolarmente eclantante, Bisanzio regna facilmente
Volevo chiedere a TFT una cosa che non c'entra niente col suo AAR, per altro interessante. Giocando con gli Stenkil ho sposato la sorella del re di Norvegia. Ora mia moglie è candidata da un paio di nobili al trono alla morte di suo fratello. In quel caso la Norvegia sarà unita alla Svezia o mia moglie regnerà contemporaneamente su Norvegia e Svezia restando due nazioni divise?
Risolto, ma ho dovuto uccidere 2 ottimi figli del mio primogenito e nominare Despota il mio secondogenito, con tratti PESSIMI. Ho dovuto affrettare la morte del mio personaggio 57enne perché il mio erede è sifilitico...e se muore prima del padre i due titoli tornano separati (perché sembra che il titolo di Despota su un nipote minorenne non vince sul primo figlio Porfirogenito)
Sono quasi sicuro al 100% che le corone rimarranno separate, dovresti riuscire ad unirle se tuo figlio diventa erede delle corone anche se presumo nella successione giungerà qualche fratello di lei
In realtà credo che mia moglie sia l' ultima della lista, erano in tre ma uno è morto e uno regna ora. Comunque non credo che la cosa andrà avanti.
Solo che non so quanti vassalli l' hanno votata. Ho preferito non portare avanti la rivendicazione. Giusto per evitare brutte sorprese. Altra cosa. Con il mio regno di Svezia ho unificato anche Finlandia e paesi baltici. Posso quindi creare i titoli di re di Finlandia e Lituania. Ma se lo faccio rischio che il mio erede maschio ne erediti solo due lasciando il terzo al fratello e spezzando quindi l' unità?
ti seguirei meglio se cambiassi microfono xD , comunque perche le chiami conquiste romane?? i bizantini/impero d'oriente hanno ben poco di romano.