Che depontezino finalmente l'Austria? Non la posso più vedere che si espande come un blob inglobando tutto.
Dalle novità che si sono sentite fino ad ora, sembra che vogliono rivoluzionare completamente il gioco... Cavolo sperò che facciano un bel lavoro, non vorrei che rovinassero tutto per farlo diventare un gioco più alla portata di tutti e meno complesso! Perdendo così la longevità! Speriamo...
se per caso faranno brutture noi potremo sempre rifugiarci nel caro EU3! comunque speriamo facciano un degno successore.
Cioè, se per far si che il gioco vada bene anche ai nabbi dei giochi di questo genere, fanno una grafica migliore, così da rendere il gioco anche più bello da vedere per tutti, mi va bene, meglio così! Ma se poi cominciano a semplificare troppo il gioco e a togliere funzioni senza sostituirle con altre migliori, allora non va bene!
La perfida Albione mi sta ultimamente rompendo molto, fucking english Almeno lo facessero per Venezia o per i Napoletani questo lavoro
Se parli del potenziamento a prescindere, non dovrebbero farlo con nessuno. L'unica cosa che dovrebbero fare è rendere le varie potenze coerenti con l'epoca in cui si inizia. Per cui giustamente la Boemia nel 1399 è un mostro di potenza e nel 1499 è il giocattolo dell'Austria. Se uno vuole le potenze classiche parte nel periodo in cui esse si sono già affermate.
Nuovo aggiornamento sviluppo Sistema commerciale riscritto completamente a partire da zero (e menomale aggiungerei...) per dare maggiori vantaggi alle potenze commerciali di quel periodo (super-Venezia!), con rotte commerciali che vanno dall'Europa alla Cina! Niente più centri commerciali, leghe o monopoli: ci saranno i "nodi" commerciali che a quanto pare sembrano essere punti di maggior guadagno che aumenteranno il loro valore in base al numero di rotte commerciali che vi passeranno...sembra carina come idea!
Tranquilli, una volta uscito dopo 4 espansioni, 3 dlc, 800.000 segnalazioni di bug diventerà giocabile
Guardate che gli Stati Nazionali intesi come nazionalismi nascono nell'800, la guerra dei Cent'anni non ha portato assolutamente al nazionalismo francese.
Su questo stai tranquillo, ogni nazione sarà fin da subito utilizzabile, molto probabile però non avranno sostanziali differenze nella loro gestione, avranno ancora i bonus/malus nelle tech probabilmente... Per i DLC invece forse l'hanno peggiorata la loro politica, all'uscita ci sono almeno 4 DLC già sicuri che usciranno, anche se per ora sono skin dei soldati.
io credo che su eu rimangono sulle espansioni , ( altra ridicolata 20 euro ad espansione che potrebbe essere una patch ) , comunque si sa niente riguardante le battaglie saranno rese piu interessanti??? vedere 3000 paesani che mi distruggono un esercito regolare non lo sopporterei di nuovo.