Mappa globale province

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da tnt56, 6 Luglio 2013.

1. tnt56

tnt56

Ratings:
    +0
    Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi è in possesso di una mappa globale con tutte le province cosi da simulare ancora meglio tutte le tattiche e gli spostamenti delle truppe :) ... se sapete dove trovala o l'avete, potete gentilmente postarla grazie mille :)

Ringrazio tutti in anticipo per la risposta :)

2. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    Ciao, io sono al lavoro con opengl per creare un piccolo software che utilizzi le risorse del gioco per disegnare una mappa di hoi3 bianca per disegnare sopra le tattiche le frecce e tutto il resto. Il lavoro è terribilimente oneroso dal punto di vista del codice, penso che il progetto (ci sto lavorando da solo) sarà pronto per dicembre gennaio realisticamente. Penso che rilascerò l'installer sul forum paradox. Fin ora però sono ancora alla fase embrionale...

Ho preso spunto da un progetto parallelo di un ragazzo su un AAR sul forum paradox, lui l ha fatto in PHP xke è uno sviluppatore web, puoi trovare le sue mappe, e un po lo stile che voglio ricalcare io con opnegl a questo link:

http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?599810-Tomorrow-the-World-A-German-AAR

3. Lorenzo '00

Lorenzo '00

Ratings:
    +27
    Se ce la fai sei un mito

4. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    il discorso è che il progetto potrebbe partire più avanti nel tempo, purtroppo sono oppresso dal lavoro e dallo studio e il tempo è poco ci vorrebbero giornate da 36 meglio ancora 48 ore !!! :D

5. Lorenzo '00

Lorenzo '00

Ratings:
    +27
    Tutti sono sommersi nel tempo, non ti preoccupare

Condividi questa Pagina