La battaglie navali le dovrebbero aggiungere tramite patch e non tramite l'ennesimo DLC, in caso contrario è una ladrata.
Non possiedo il DLC Old Gods, quindi non ho elementi per poter esprimere un parere. Comunque gli avrei criticati se avessi saputo dell'aggiunta delle battaglie navali con questo DLC, proprio perché si tratta di una cosa che avrebbe dovuto essere presente già nel gioco base (l'ennesima).
ma il problema e perche non ci sono???? e un fatto veramente importante io non so , cosa vedremo fra 10 giorno DLC Combat Navy? 30 euro?
Sinceramente il dlc non mi dispiace Vero i norreni sono 1 po squilibrati e molto di conquista ma gli altri pagani sono divertenti (i pruzzi mi stan togliendo soddisfazioni) Vero è che i 200 anni prima come startup presupponeva 1 restilyng di certe dinamiche non fatte e in effetti alcune logiche sono 1 po estranee al periodo, cio non toglie che si può cmq iniziare dal 1000. Credo che simulare in modo profondo l'800 sarebbe stato difficile, cosi è un compromesso vero non da puristi ma divertente. Sulla legge di successione si può cmq modificare il file permettendo ad es l'elettiva come era nel nord