No va be, seriamente, ditemi cosa ne pensate, a parte che non ho detto niente di utile perchè dovevo fare la lezioncina a chi non sa neanche cos'è la paradox. E usando solo immagini stufa dopo un po'.
Sei stato molto chiaro sia dal punto di vista del contenuto, sia dal punto di vista della dizione (xD, non so come dirlo, intendo dire che scandisci bene le parole e usi un italiano corretto).
Queste video-guide saranno i tormentoni dell'estate 2013. No vabbé, a parte gli scherzi, gran bel video, anche se non mi va di fare paragoni con TFT. Ognuno ha il suo stile e ho trovato tutti i video proposti fin'ora utili e piacevoli da vedere. Mac Brian hai una voce limpida e pulita, una dote certamente utile per chi si cimenta in queste cose. Aspetto ora i video di gameplay, anche perché EU4 non penso di acquistarlo i primi mesi.
Prometto che poi non spammo più 2 nuovi video: Nuovo sistema degli agenti: Introduzione dei power points:
Molto molto interessante la storia degli agenti, mi attizza assai, se bilanciata e ampliata rispetto a Crusaders Kings II sarà sicuramente un'implementazione epica. Bravo Mac coi video, parli molto chiaramente
Bè è un'ottima cosa credo, però le discussioni scritte, senza offesa, sono sempre le migliori P.S. Preacquistato oggi Europa Universalis IV, quando torno da Parigi mi vedrete ai blocchi di partenza alla mezzanotte del 13 è la volta buona che torno a farmi vedere
Per i video io passo, ma ho intenzione di ritornare a scrivere gli AAR, Iniziai a scriverli con EU3 è giusto ricominciare con il suo seguito... Quanto a questi video ti faccio i miei complimenti Mac, davvero ben raccontati.
TFT Ho paura di sì ahahha, ma non vi preoccupate, ci saranno anche millemila AAR scritti che nessuno finirà mai Ciresola Parigi? Ti invidio! Mi ero dimenticato del commercio comunque, che è la cosa più carina che hanno fatto: