Sulla falsariga delle situazioni assurde di EU, apro questa discussione dove segnalare i più interessanti personaggi apparsi su Crusader Kings 2, dai migliori ai peggiori o semplicemente degni di nota. Comincio con il mio attuale sovrano di Bohemia. Un autentico imbecille (sic) che mi ha causato più problemi lui che tutti gli altri sovrani precedenti messi insieme... ma santo cielo quanto si è dato da fare a letto! L'ultimo figlio l'ha avuto alla veneranda età di 71 anni, per un totale di 11 figli con 2 mogli (senza contare l'amante, sua nipote di secondo grado, che però non ha partorito bastardi). Chissà perchè è stato soprannominato "il Grande"!
Il mio Giovanni I dei Plantageneti re d'Inghilterra è amato da tutti, ma proprio tutti, soprattutto dai suoi vassalli. Mi sa che ho ancora bisogno di un po' di pratica. XD Data di partenza: 1 Gennaio 1200. In Inghilterra non ci sono regole e ognuno fa quello che gli pare.
so che forse in molti ci sono riusciti,ma essendo la mia prima partita volevo metterci dentro il mio filippo II di francia,d'Africa e di Portogallo:contratto: [non so mettere le foto xD]
Enok riinstalla il DLC degli stemmi storici, quei disegni brutti al guidone di famiglia li faceva anche a me dopo la prima patch...è bastato reinstallare il DLC
Elenchiamo qui i fatti più assurdi compiuti dai nostri personaggi: In una partita con Milano, nonostante il mio duca fosse casto, sua moglie casta e con il tratto "posseduta", è riuscita comunque a sfornare allegramente 6 pargolette e 2 pargoli.
Anche mia moglie, la deliziosa principessa norvegese aveva il tratto casta. Eppure ha messo al mondo 5 figli ..... miracoli dell' amore. XDDD
haha è che casta significa che la da solo per fare i figli e non fa la zoccolona ingiro per il ducato. Il papa depresso In una partita il santo papà dichiara la crociata, 20 nazioni cristiane aderiscono e trasportano i loro armati ma dopo appena 3 mesi e prima ancora che il primo fante abbia messo piede nel levate, Papa Bartolomeo II dichiara la crociata fallita e si arrende al Sultano
il mio sovrano d'irlanda ti ha battuto: 14 figli (tutti legittimi, da 2 mogli), statistiche niente male, soprannominato "il Grasso", ultimo figlio a 75 anni (è morto a 80)...tutto questo avendo l'ultimogenitura come legge di successione, sono stato sicuro dell'erede solo quando è morto... Uploaded with ImageShack.us
Io ne avevo uno che era un novello Gesù: aveva tutte e 7 le virtù cristiane! La pietà cresceva di quasi 7 al mese, non mi sarei stupito fossi divenuto Papa
Apro questa discussione perchè ho notato che ci tantissimi personaggi morti che sono stati importanti e mi sembrava interessante trovarne qualcuno ecco degli esempi: Cominciamo con il primo imperatore Augusto e l'imperatore costantino Il fondatore del sacro romano impero Carlomagno e il nonno che ha fermato gli Arabi a Poites Ed infine il profeta dell'Islam Maometto che è l'unico personaggio ad avere un immagine invece che un ritratto questo perchè la religione Islamica impedisce di ritrarre Maometto Se trovate qualche altro personaggio famoso o importante non esitate a postarlo.
Carlomagno ha 14 di diplomazia? Ma se spaccava tutto quello che si trovava davanti! Augustus I dell'Impero bizantino, a io scemo che credevo si chiamasse Flavio Ottaviano "Augusto" dell'Impero romano. E tu dici si ma l'impero romano non c'è c'è il bizantino. A sto punto era più corretto mettere romano si o no??? Poi 11 in militare? Ma dai cazzo è stato un imperatore guerriero. Su Maometto non mi pronuncio, a parte la cazzata dell'immagine poi le skills mi sembrano un po' pompate per quello che rimane un capo tribale di beduini.