Installata la demo, dato uno sguardo e disinstallata subito. La grafica mi piace molto , ma in questi giochi la grafica è l'ultima cosa
Non escludo niente, magari esce a mezzaontte, ma guardando su steam ora alle 12:44 dice: "Questo gioco sarà sbloccato tra circa 4 giorni e 9 ore" che di fatto mi confermano che uscirà alle 19.00
No, il massimo è 5, ma non tutte le nazioni avranno la possibilità di averli (lo sapete no? le idee nazionali specifiche...) e comunque in 28 anni si può fare ben poco.
miseria ma gli assesori +2 costano una slavinata di soldi , riguardo la mia esperienza con venezia dopo aver conquistato tutte le isole mi ha distrutto l'austria , la cosa che mi lascia perplesso che io potevo avere 50 mila uomini e non andare in rosso!!!!!!!!! per non parlare della enorme flotte con tanto di caracche , dubito che nel 1500 venezia si poteva permettere tale esercito , un altra cosa che mi ha lasciato un po cosi e la parte economica che secondo me e assente , alla fine non e tanto diverso dal 3 , questo e solo un mio parere
Per chi fosse interessato questo utente su Paradoxplaza ho postato i file necessari per poter giocare con l'inghilterra al posto del Portogallo: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?706942-England-in-demo Unica controindicazione è che l'inghilterra diventa verde e il portogallo rosso, un piccolo prezzo da pagare per poter cambiare prospettiva in attesa del gioco ufficiale. Anche se basterebbe cambaire un paio di stringhe per poter sbloccare le altre
La demo di EU3, che ancora ricordo bene, permetteva di scegliere qualsiasi nazione dell'Europa Occidentale nell'arco di tempo che va dal 1492 al 1520. In questa demo si è costretti a partire nel 1492 o si può scegliere un giorno qualsiasi? (prima che lo chiediate: nella demo di EU3 si potevano scegliere gli anni dal 1492 al 1519)
Sinceramente io andavo in rosso anche solo mantenendo le armate iniziali, al più riuscivo a guadagnare un pelo dal commercio, anche se sinceramente non l'ho ancora capito, io la demo l'ho provata solo per vedere se mi scattava il gioco, e con mia profonda gioia è pure più veloce di CK2. P.S. anche la demo di CK2 era fortemente limitativa (glich a parte che vedo hanno abilmente cancellato in EU4).
Si beh lo immaginavo, prima di lui c'è stato un tizio che ha indicato il procedimento da eseguire per sbloccare le nazioni, che ho seguito e che non ha funzionato, alla fin fine è una demo, non si può pretendere che si possa fare ogni cosa che il gioco completo permetterà di fare, ormai mancano 3 giorni, tanto vale aspettare e godersi la nazione preferita dal 1444 al 1821 (data di fine gioco confermata dai file )