Certo che potevano evitare questa cavolata delle ore 15 Di solito tutti i giochi che prendo da Steam si sbloccano alla mezzanotte.
Io li ho sempre visti sbloccarsi alle 19.00 del giorno stabilito (orario in cui viene aggiornato steam in Italia, non a caso tutte le offerte cambiano a quell'ora), sempre che la SH non dica un'orario preciso come in questo caso, la paradox ha detto che lo avrebbero rilasciato alle ore 15.00 di Stoccolma, la nostra fortuna è di essere nello stesso fuso orario.
La politica di questo forum è che più discussioni ci sono più è probabile che venga aperta, in feedback è stata portata in evidenza questa necessità, ma ora bisogna dimostrare che serve aprendo nuove discussioni.
Attendo le vostre impressioni... Io a causa di scheda video integrata (e quindi non sostituibile) vecchiotta dovrò aspettare un futuro (remoto) cambio di computer
quello che ho detto io alla fine , sembra piu una espansione che ad un nuovo eu , e farlo pagaro 40 euro mi sembra veramente una cosa ridicola.
gente, qualcuno l'ha preordinato da Gamers Gate? dopo aver preso i codici e messi su steam, mi si è aggiunto CK2 nell'elenco dei giochi (che ho già su Gamers Gate) e non so come si fa a regalarlo...