I ragazzi di Creadipiù stanno già lavorando alla traduzione del gioco (per ora solo Giangy), hanno già lavorato su diversi titoli paradox riportando ottimi risultati, se gioco CK2 in ita lo devo a loro, chi volesse contribuire dando una mano può farlo contattando Giangy sul loro forum, uniscono qualità e velocità. Link: http://www.creadipiu.com/forum/viewtopic.php?f=58&t=2308&p=7948#p7948
Conoscendoli non posso che quotare Giank la traduzione di ck2 è ottima davvero ad esempio, poi Giangy è disponibilissimo Personalmente sto già cercando di dare una mano per quanto possibile, e devo dire che a differenza di altri titoli eu4 è meno rognoso
Una volta esistevano i giochi multi 5. Una volta... Io personalmente continuerò a giocare tutto in inglese comunque, sono 5 anni che non ho più problemi.
Una volta già... ora declassati anche qui eheheheh Vero anche in eng si gioca ma credo che in ita ci sia piu immedesimazione
Forse mi sto confondendo ma il sito di creadipiù non era ha pagamento? Comunque anche BopItalia farà una traduzione.
Non so se è cambiato, richiedono una donazione di minimo 1€ al forum, ma considerate che con 1€ avrete a vostra disposizione decine di ottime traduzioni dei più svariati giochi, persone disponibilissime, alta qualità e velocità nel rilasciare contenuti, mentre su BOP non sapevano che fare su creadipiù hanno tradotto ogni DLC e patch di CK2 e nel contempo portando avanti quella di march of the eagles, questo non per sminuire un lavoro piuttosto dell'altro, ma almeno vi do la possibilità di scelta.
Interessante, non li conoscevo, perchè pure io mi muovo discretamente nell'inglese da tempo immemore coi paradox. Gli darò un occhio, grazie della segnalazione. P.S. Non ha senso un gioco multi 4
Anche bop fa ottimi lavori e ci mancherebbe!!! cmq la traduzione è iniziata e anche se il lavoro pare proibitivo...
Ogni piccolo aiuto è prezioso essendo davvero tante le linee da tradurre Per chi vuole collaborare può riferirsi al link postato sopra
La traduzione la stanno facendo sia a BoPitalia dove è già uscita una versione molto parziale. Oppure su creadipiù che però per una logica assurda obbligano a fare una donazione per scaricare le traduzioni. ( Si Giank56 è assurdo dover pagare una mod) Comunque esiste già una discussione e perciò questa verrà probabilmente chiusa da un moderatore.
Risollevo questo topic, ma i ragazzi di creadipiù non sono più online? Ero andato per vedere se c'erano novità sulle traduzioni, ma non va più... Sapete qualcosa a riguardo?