prima di essere 'confezionato per Natale', era indubbiamente un T-34/76 Non ho però idea di chi possa aver concepito la 'scatola regalo' . I Finnici o gli Ungheresi ?
Ciao, su un sito polacco http://www.odkrywca.pl/ekrany-na-sowieckich-czolgach-,511372.html ho trovato questa foto molto simile alla tua. Il commento, molto scarno, dice che si tratta di un modello di T 34 con corazzature spaziate riempite di cemento prodotto nel 1943, ma poi presto abbandonato per problemi tecnici, soprattutto di mobilità. E' lui?
Questo quiz fotografici IMHO non hanno molto senso, visto che basta fare la ricerca per immagini su Google e si trova l'immagine originale con annesso l'articolo che ne parla. Ahhh la tecnologia
Beh nel caso in oggetto non ho fatto la ricerca per immagini su Google, che tra l'altro nel caso di foto così specifiche non credo che porti a nulla, ma sono andato a cercare fra siti di appassionati. Poi visto che io sono un imbranato con internet magari hai ragione tu e alla prima ricerca per immagini su Google appare la nostra foto. Del resto a meno di non avere nella propria biblioteca un testo contenente la foto che si cerca non resta che affidarsi alla rete oppure gettare subito la spugna. EDIT: Comunque io la foto originale di GyJex non l'ho ancora trovata e neppure l'articolo che ne parla, quindi questa semplicissima ricerca per immagini su Google tanto semplicissima non mi pare
Non era mia intenzione insinuare che tu abbia fatto una ricerca. Volevo solo esprimere un mio parere. Ti posso dire che io ho dovuto fare diverse ricerche tramite immagini, di personaggi/oggetti praticamente sconosciuti, e grazie a Google Immagini ho sempre trovato. Non è questo il caso, ma ti posso dire che nel 99% dei casi è cosi.