Sto giocando la mia partita con la Korea, e nel 1587 si unifica il giappone. Passando con una flotta vicino ai giappi vedo che hanno 26000 ribelli cattolici. Ora, non c'è presenza europea in asia, quindi mi chiedo come possano essere arrivati in giappone. P.S: dopo sforzi immani (3 anni di guerre intestine) l'esercito imperiale è riuscito a scassarli
In giappone durante il periodo sengoku c'è stata una presenza portoghese che ha cristianizato le persone quindi in game è un effetto storico. Inoltre il clan otomo dovrebbe essere cristiano gia in partenza.
in una partita che stò facendo il giappone è cattolico e stà cercando di diventare controllore papale
Rio, ti chiedo perfavori di usare un titolo più preciso la prossima volta ("Stranezze" non è abbastanza specifico).
Le discussioni "contenitore" non sono ben viste dall'amministrazione del forum, come ormai dovresti sapere. Se si vuole discutere di un'altra "stranezza", si apre un'altra discussione.
La santa sede è stata trasferita a colonia ma il papato ha mantenuto il governo papato. Se riesco a ritrovare il save guardo anche se colonia ha cambiato la forma di governo. P.s Enok/Rio io proporrei di cambiare il titolo della discussione per renderla una discussione contenitore (Tanto odiata dagli amministratori) per due principali motivi:1 Sia nel forum di EU3 che in quello di CK2 esiste una discussione simili e visto che probabilmente verrà ancora creata in seguito tanto vale mantenere questa, 2 In questa discussione ci sono già due elementi of topic dovuti a fraintendimento e che sarebbe brutto dover cancellare si potrebbe ripristinare il precedente titolo della discussione.
Non è necessario scusarsi. Sono qui apposta per dare indicazioni. Per la questione del Papa vi chiedo di aprire un'altra discussione, grazie.