Saluti a tutti sono un ex giocatore che dopo una lunga pausa vorrebbe riprendere a battagliare. Possiedo praticamente tutti i Combat Mission e mi adatto a tutto. Sono certamente arruginito ma non pessimo. Proverei volentieri anche qualche partita serale TCP/IP, ma posso giocare via mail con un certo ritmo. Qualcuno interessato? Giovanni
Ciao Giovanni. Io ho i tre titoli della vecchia serie (CMBO, CMBB e CMAK) e non ho preferenze. Anch'io posso giocare in pbem con una buona cadenza ma per il tcp/ip non mi posso sbilanciare. Se sei interessato ti mando il mio indirizzo con un messaggio privato.
Ciao Dario sarei felice di giocare ma ho tutti i NUOVI titoli, i vecchi sono da tempo disinstallati. Interessa lo stesso?
Ahimè. Non ho nessuno dei nuovi titoli. Anche Stciaram attende pazientemente che mi aggiorni ... Credo che farò il grande passo quando lo venderanno a pacchetti completi. Inoltre i demo non mi hanno impressionato un granchè . Sarà per un'altra volta Ciao
Dario coraggio, fai il grande passo... si all'inizio è dura, ma è esattamente come CMx1 , dipende molto da come è disegnato lo scenario. E sul piano delle campagne è ancora meglio il primo. Ma se disegnato bene uno scenario è veramente bello , certo io li disegno meglio, ma richiede davvero molto tempo adesso farlo...ed ancora non riesco ad impadronirmene.
Ciao, se sei ancora interessato a me piacerebbe giocare a CMSF via TCP/IP, o via mail, come preferisci. Mandami un PM.
Molto volentieri. Io poteri la sera verso le 9.40 circa. per un TCP ip avremmo bisogno di un servizio. Io usavo tuungle una volta. Tu? Giovanni
Non conosco tuungle, dovresti spiegarmi come si usa. Comunque per me va bene per l'orario, anche stasera se vuoi, ti ho mandato un messaggio privato