Ore 21:30. Rifacciamo la mappa dell'ultima volta, questa volta cerco di mettere il revive senza fare casini Ripropongo gli obiettivi dell'altra volta o comunque almeno il primo piccolino. Non si userà ACRE, la mod radio. Chi ha modificato TS per usarla faccia in modo di poter utilizzare TS normalmente come nelle precedenti sessioni di gioco.
Raga io purtroppo sono in forse causa cattive condizioni di salute.. uff..... comunque domani do conferma
Io, come al solito scongiurando sorprese, ci sono...il problema che devo trovare un pò di tempo per installare la mod radio...e conoscendo la mia innata esperienza mi ci vorrà un miracolo!!
ohh, bene....mi togli un piccolo peso...quando c'è da maneggiare file vado sempre in crisi....cosi avrò più tempo per capirne qualcosa
Per il mod ACRE: basta che l'host non ce l'abbia istallato e non funziona a nessuno. Inoltre se si vuole basta togliere il push-to-talk (ma io lo tengo, per abituarmi)
Tralasciando i discorsi di multifrequenza o altro, se il server TS non da lo spam si può benissimo usare secondo me..premesso anche che tutti l'abbiano installata correttamente e fatto almeno una prova prima di martedì sera in caso contrario, concordo nell'usare TS come al solito e magari rimandare ACRE a giovedì. Io ci sono!
Dimenticavo, ok per il primo obbiettivo, a me piacerebbe anche provare quelli più a sud dove il nemico ha il supporto di mortaio...perchè se il nemico ha l'artiglieria bisogna muoversi ed è anche un concetto che non usiamo molto, l'assalto, cosa che dicevo l'ultima volta nella discussione sulla tattica corretta per l'assalto all'edificio. Sparare da più distante, aspettando che il nemico venga fuori o cose del genere, è un po' irreale...quindi, non sarebbe male provare l'assalto consapevoli che l'artiglieria nemica può essere avvisata e sparare da lì a poco sulle nostre posizioni di copertura ecc ecc.
Perderemmo tempo a spiegare come si installa o risolvere problemi dei singoli. Questo si può fare invece Giovedì o tutta la prox settimana, con più calma, dal forum o la sera per chi è online.
In pratica stai dicendo che è cosa buona e giusta che ci si abitui ad avvicinarsi al nemico ed ingaggiarlo da distanze più ravvicinate, almeno con un fire team mentre l'altro fa da base di fuoco ? Mi sembra che è quello che è scritto in OAIO, che già si cerca di fare ogni martedì e che abbiamo fatto in altre occasioni, tipo la missione dove si passava dal faro e poi si andava ad uccidere il collonello. O intendevi altro ?
No, anche se abituarsi all'ingaggio ravvicinato è d'obbligo. Dipende dalla situazione però il tipo di ingaggio no? Dico solo di provare l'assalto a un edificio (quello di martedì scorso era perfetto) con la consapevolezza di dover fare presto invece del "miro e aspetto che esca" o di stallo, ipotizzando una situazione che il nemico ha ingenti rinforzi nelle retrovie, ha artiglieria o cose del genere. Quindi fumogeni, lanciagranate e tutto il resto per un azione veloce e efficace. Mi è anche venuto in mente, anche se non c'entra con il topic, a proposito di base di fuoco e team che avanza. L'altra volta prima è avanzato il team e solo al fuoco avversario alfa 2 ha aperto il fuoco come ordinato....consapevoli che l'edificio era occupato dal nemico, non conviene in questi casi che la base attiri il fuoco iniziale del nemico mentre il team d'assalto rimane fermo, quando il nemico si posiziona e punta solo sulla base, aggirarli? Non ricordo se abbiamo mai fatto così.
EH ??? Boh onestamente mi chiedo tu a che sessione, anzi sessioni, abbia partecipato, e ne abbiamo anche parlato abbondantamente. Al fuoco avversario l'ordine era "aprite tutti il fuoco" della serie "vabbe aprire tutti il fuoco ci hanno sgamato". Il fatto che stiamo qui ancora a ripeterlo è preoccupante. Una parte della squadra doveva avvicinarsi per capire cosa ci fosse nello spiazzo interno, avvicinarsi coperta dal capannone. Non è riuscito a quel punto è saltato il piano principale. Il fuoco mi pare fosse su tutti. Insomma ripetiamo qunato abbiamo già scritto nel thread della coop, direi che sarebbe opportuno ripassarselo, come sarebbe opportuno rileggersi tutti gli altri debriefing delle altre coop per capire che gioco stiamo facendo, cosa facciamo di buono e cosa di meno buono (a meno che non abbiamo scritto cazzate nei debriefing delle precedenti coop eh, forse ci siamo sognati tutto ).
Mi sono munito di cuffia+microfono....avrei voluto cominciare stasera, ma, causa salute precaria di bimba e compagna, stasera il pc non lo accendo neppure....vabeh...rimando l'esordio a martedi prossimo!
Missione Razorback con revive aggiornato. Non ho avuto tempo di fare molti test quindi tutti possono fare il revive ma noi ci imporremo che a farlo sarà solo il Life Saver. Inoltre se, una volta morti, vi compare il tasto RESPAWN, NON lo cliccate.
L'imprevisto è dietro l'angolo... mi sa che mi tocca saltare...scusatemi per aver avvisato all'ultimo... che noiaaa!!!! Contrordine Ci sono.