Produzione WitP-AE - Tavola Comparativa Produzione Navi 1941-45

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da rob.bragg, 22 Ottobre 2013.

1. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    Very High Fair Play ... ?

2. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Palo!

3. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Rete!

• Like Like x 1
  4. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Accidenti, ora mi toccherà inventare gli acronimi per premiare chi indovina gli acronimi.

5. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    (Tutti in piedi)

"Per conseguenza, in nome del forum, in virtù dei poteri che mi sono conferiti dall'affezionato Lettore, visti i risultati conseguiti nell'opera di divulgazione della interpretazione vera ed autentica dei termini abbreviati, signor Rob.Bragg, le conferisco il titolo dell'onoreficenza, in lingua italiana, di GAIA."

(Applausi)

• Like Like x 1
  6. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    azz, che dibattito si è scatenato sulle tabelle di rob!
    tutti punti di vista diversi e altrettanto validi.
    Però non tutto è vero: per me E' un giallo. Io NON so benissimo tutto: conosco la storia, ho letto dei libri anche particolareggiati sulla guerra del pacifico, ma non conosco il numero di scarpe del maggiordomo, e non voglio conoscerlo finchè non scopro che è lui l'assassino. Preferisco non andare a studiare le tabelle degli armamenti, della navi e degli aerei jappo (che pure sono disponibili nel gioco). Imparo dall'esperienza di gioco che il nick è pericoloso per i miei b17, non perché ho guardato la scheda dell'aereo..
    Certo, quando cominci la campagna 4 volte, sai di cosa dispone il jappo nei primi 6 mesi di guerra. Ma adesso sono arrivato a luglio, territorio inesplorato, e sì, mi gusto come un fanciullino giocoso e ingenuo la ricerca della sorpresa. Ho scoperto che gli è arrivata la yamato perché mi ha cannoneggiato una base, non perché ho visto dalle tabelle la data di entrata in servizio. E mi piace così. Per me è anche questo il sale del gioco.
    Delle mie navi e dei miei aerei invece è legittimo che mi informi, che sappia quando mi arrivano i p40k o la prossima CV. Saprò bene cosa sfornano le mie industrie e i mie progettisti!

e adesso ci dici cos'è GAIA!

Ultima modifica: 26 Ottobre 2013
  7. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    idem come sopra:)

8. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Mi hai convinto anche tu.
    Pertanto, in nome del forum, in virtù dei poteri conferitimi dall'affezionato lettore, visti i risultati della sua tesi, cosi' amabilmente sostenuta, signor Duettoalfa, le conferisco il titolo di VHFP.

Il significato Dell' acronimo citato, come noto, e' stato trovato da ROB, il quale è stato di conseguenza insignito del titolo onorifico italiano di GAIA (Grande Azzeccator di Intricati Acronimi).

9. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    VHFP!
    nientedopodichèdimeno!

Condividi questa Pagina