Nella Build 461 hanno introdotto i tanto sospirati waypoints programmabili con velocità, quota e sensori.
Vero! Qualcuno sa se i poficency level introdotti con la 460 riguardano anche gli equipaggi di navi e sub?
No, per ora lo puoi regolare solo per le fazioni... crei una fazione e regoli i proficiency. Attualmente non è possibile selezionarlo per le singole unità. Però giocando con le fazioni è possibile aggirare il problema, come ha suggerito qualcuno nel forum.
Ciao HorgeTheFlier, ho formulato la domanda in modo ambiguo: intendevo dire che nelle note della 460 i proficency applicati alla fazione modificano ad esempio il livello di agilita' degli aerei durante i combattimenti etc...(esempio portato dal team di sviluppo); qualcuno ha notizia che suddetti proficency modifichino caratteristiche quali ''ascolto sonar passivo'' o simili?
Ah ok, avevo frainteso. Purtroppo, non ho fatto prove approfondite su questo aspetto, ma appena possibile controllo.
Forse sono io che non sono sufficientemente pratico con il gioco, ma l'espediente non comporta lo svantaggio che alla fine io posso scegliere una sola fazione per giocare? Insomma, se, estremizzando al limite, creo uno scenario con una fazione per ciascuna unità, non mi trovo poi bloccato a giocare con una singola unità per tutta la partita e a non poter dare ordini alle altre? Ciao