C:MANO Build 460 is available

Discussion in 'Wargames - Generale' started by Legio X, Nov 10, 2013.

  1. Legio X

    Legio X

    Joined:
    Dec 20, 2007
    Messages:
    234
    Location:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
    • Like Like x 2
  2. Ransome

    Ransome

    Joined:
    Jun 1, 2006
    Messages:
    100
    Location:
    Perugia
    Ratings:
    +41
    Nella Build 461 hanno introdotto i tanto sospirati waypoints programmabili con velocità, quota e sensori.
     
    • Like Like x 2
    • Informative Informative x 1
  3. HorgeTheFlier

    HorgeTheFlier

    Joined:
    Oct 12, 2013
    Messages:
    84
    Location:
    Siena
    Ratings:
    +5
    Oooooh finalmente! Bisogna fare davvero i complimenti agli sviluppatori che ci stanno dando dentro!! :)
     
  4. diavolaccio

    diavolaccio

    Joined:
    Jan 26, 2009
    Messages:
    50
    Location:
    Firenze
    Ratings:
    +15
    Vero!

    Qualcuno sa se i poficency level introdotti con la 460 riguardano anche gli equipaggi di navi e sub?
     
  5. HorgeTheFlier

    HorgeTheFlier

    Joined:
    Oct 12, 2013
    Messages:
    84
    Location:
    Siena
    Ratings:
    +5
    No, per ora lo puoi regolare solo per le fazioni... crei una fazione e regoli i proficiency. Attualmente non è possibile selezionarlo per le singole unità. Però giocando con le fazioni è possibile aggirare il problema, come ha suggerito qualcuno nel forum. :)
     
  6. diavolaccio

    diavolaccio

    Joined:
    Jan 26, 2009
    Messages:
    50
    Location:
    Firenze
    Ratings:
    +15
    Ciao HorgeTheFlier, ho formulato la domanda in modo ambiguo: intendevo dire che nelle note della 460 i proficency applicati alla fazione modificano ad esempio il livello di agilita' degli aerei durante i combattimenti etc...(esempio portato dal team di sviluppo); qualcuno ha notizia che suddetti proficency modifichino caratteristiche quali ''ascolto sonar passivo'' o simili?
     
  7. HorgeTheFlier

    HorgeTheFlier

    Joined:
    Oct 12, 2013
    Messages:
    84
    Location:
    Siena
    Ratings:
    +5
    Ah ok, avevo frainteso. Purtroppo, non ho fatto prove approfondite su questo aspetto, ma appena possibile controllo. :)
     
  8. Invernomuto

    Invernomuto -

    Joined:
    Jan 30, 2006
    Messages:
    6,036
    Location:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Forse sono io che non sono sufficientemente pratico con il gioco, ma l'espediente non comporta lo svantaggio che alla fine io posso scegliere una sola fazione per giocare? Insomma, se, estremizzando al limite, creo uno scenario con una fazione per ciascuna unità, non mi trovo poi bloccato a giocare con una singola unità per tutta la partita e a non poter dare ordini alle altre?

    Ciao
     
    • Agree Agree x 1
  9. diavolaccio

    diavolaccio

    Joined:
    Jan 26, 2009
    Messages:
    50
    Location:
    Firenze
    Ratings:
    +15
    Vero, dovrebbero mettere l'opzione 'realismo' come su Harpoon 3
     
    • Agree Agree x 1
  10. HorgeTheFlier

    HorgeTheFlier

    Joined:
    Oct 12, 2013
    Messages:
    84
    Location:
    Siena
    Ratings:
    +5
    Temo tu abbia ragione, esiste la limitazione dell'utilizzo di una sola fazione.
     

Share This Page