Non sono un credente e sinceramente non penso che un sito "satanico" che sia possa dannarmi l'anima. Anche perche' penso che se vuoi "venderti" al diavolo (o chi per esso) non hai bisogno di affiliarti a una determinata setta. Le cose vanno fatte cum grano salis, ti vendi al Diavolo se sei credente. Se non lo sei diventa solo un modo per uscire dalla routine. D'accordo, un modo poco ortodosso (e ci sono cose migliori nella vita da fare invece che diventare satansta o che). In ogni caso, ti possiedono solo se ci credi. Molta fede = molta fede (in entrambi i sensi, positivo o negativo). Quindi e' piu' facile che un affiliato (o posseduto) se si ricrede, diventera' un soldato di Cristo, piuttosto che uno come me, che "cambia religione" A quei siti in ogni caso ci sto lontano non perché abbia paura o che altro, è che non me ne può fregare di meno e non sono curioso di conoscerli più a fondo.
Grazie per l'avvertimento @Padre_Mariano La prossima volta che visito un sito satanico farò attenzione a che l'antivirus sia funzionante e aggiornato. E se visito i siti porni invece? Mi può succedere qualcosa? Oppure sono sicuri? No perché padre, sa, il richiamo della carne è forte. Penitenziagite
Io credo di non aver bisogno di visitare questi siti per contrarre il demonio, insomma suono dalla mattina alla sera la satanassa musica dei rolling stones e dei led zeppelin, gioco ogni domenica a softair (gioco per guerrafondai e sadici maligni), pratico le infedeli arti marziali giapponesi, (dove si venerano pagane divinità shintoiste), nella mia libreria il 95% dei volumi tratta di guerra per non parlare poi della mia condotta videoludica assolutamente spregevole... insomma ho ucciso 12.000 persone a san andreas usando la mietitrebbia sul lungo mare (il sindaco aveva indetto l'operazione "strade pulite"), ho ucciso anche per 35 centesimi di dollaro, per non parlare poi di tutte le vittime che ho sterminato nei ripetuti tentativi di conquistare il mondo con paesi improbabili.. Oltre a ciò venero la religione pastafariana, e non disprezzo le preghiere a Chuck Norris, quindi la domanda è questa: sono già posseduto ?
Se avverti un certo bruciore in zona lombo-sacrale, se già stato posseduto da Satana. o da Equitalia.
Non conta se credi o se non credi ,colui che c'è andato era ateo e lo fece per dimostrare al suo amico credente che son tutte cazzate,ma si sbagliava,per prenderne uno ci vuole poco,per toglierlo possono volerci anni.
Il richiamo della carne può essere forte,è vero infatti se noti il mondo è pieno di night e club privè,pornografia ecc. Sta a noi però saper resistere ,soprattutto se si ha una famiglia a cui pensare,io no sò quanti anni hai ma penso che sei giovane tra i 20\30 ed è normale pensare a ciò però quando avrai una famiglia anche tu con figli capirai che dovrai pensare oltre.