Numero di messaggi: sempre lo stesso

Discussione in 'Feedback' iniziata da Antigono, 29 Maggio 2007.

1. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Ciao,
    ho notato che qualsiasi numero di messaggi mando mi segna sempre 103.
    Segnalo questo fatto.

Ach, subito smentito. Provo a ripondermi per vedere cosa succede.

2. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
  3. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Veramente non capisco, per una decina di volte inviavo un messaggio e mi segnava sempre 103, ho segnalato il problema e questo è scomparso.
    Magia.
    OK non considerate il tutto.

:humm:

4. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Ma non sono scemo, sono andato su elenco utenti, mi sono scelto, ho selezionato trova tutti i messaggi inviati e questi sono più di centoquaranta. Allora era vero, non è colpa dei funghi che coltivo in cantina...o_O .
    Meno male, ho iniziato a temere che non facessero bene...:D !!!

P.S. funghi al Nesquick, sottolineo per evitare equivoci.

5. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    humm io ne vedo 107 sul tuo counter.
    Considera che il postare in alcuni forum non aumenta il contatore dei messaggi. Questi forum dovrebbero essere quello della partita cooperativa in hoi2 e credo quello dedicato all'organizzazione delle partite multiplayer. Non so se ci sono altri, ora non ricordo più che diavolo di settaggi ho dato eheheh :king:

6. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Inoltre i messaggi non aumentano neanche se metti due tuoi messaggi uno dopo l'altro...

ad esempio dopo il primo messaggio di questa discussione ne hai postato un altro con la scritta "prova",è normale che non viene conteggiato perchè è si trova subito dopo un tuo post....

non so se sono stato chiaro.....cioè se io as esempio dopo questo mio post ne scrivo subito un altro,il secondo non mi verrà conteggiato e così via fino a quando un altro utente non mette un suo post!

penso che sia un modo per eviatre spam.....:spam:

ci dovrebbe essere scritto anche sul regolamente comunque

ps:darsky che ne pensi delle faccine nuove????:D :D

7. Darksky

Ratings:
    +224

Uazzzz questo non lo sapevo manco io, dove lo hai trovato ? o_O

8. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    precisando che ancora non credo che,io principenero,informo di qualcosa l'esimio,quanto celeberrimo,quanto dottore,quanto administratore assoluto sua eccelenza :ador: CAV.DARSKY

DICHIARO

di aver dedotto che i messaggi non aumentavano postandone io stesso uno dopo l'altro.....ricordo che mi ero scusato perchè pensavo aumentassero i mex inviati e poteva sembrare spam visto che potevo semplicemente scrivere tutto in un mex.....

solo che poi vidi il contatore ed era fermo allo stesso numero del precedente mex....

e poi mi sembra di averlo letto pure da qualche parte!

FINE
    :sleep:

9. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    In altri forum invece quando si fa un post dietro l'altro automaticamente il primo viene modificato, traccia una linea ed inserisce il secondo post :)

10. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Io aggiungerei Presentazioni e Off Topic al computo dei forum che non fanno aumentare il contatore. Anzi, forse a quello della partita cooperativa e/o quello del multiplayer toglierei questa caratteristica.
    Che ne pensate?

ciao
    cd

11. Darksky

Ratings:
    +224
    La logica che ho seguito nel conteggiare alcuni post piuttosto che altri è basata su quanto un certo post contribuisce a formare e cementare quel senso di community. Quanto un certo post sia diretto a tutta la community e non sia un qualcosa fatto per propri fini.

Il presentarsi con una nuova discussione significa dare qualcosa di sè alla community. Il rispondere ad una presentazione significa partecipare all'accoglimento di un nuovo appassionato in questa comunità facendolo sentire già parte di essa.

Nel forum off topic invece si ha la possibilità di "conoscersi" meglio grazie a discussioni di varia natura che esulano dal contesto ludico o storico. La conoscenza dell'altro, lo scambio di idee ed opinioni su tematiche differenti, anche una semplice battuta o vignetta è un piccolo passo per rafforzare quel senso di comunità che si cerca di creare qui.

12. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Ok, mi è chiaro lo spirito (ma allora perchè esculdere la partita cooperativa ed il multiplayer?).
    Comunque queste sono "quisquilie e pinzellacchere".

ciao
    cd

13. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

Perchè nelle partite cooperative si ha a che fare con un numero di utenti più ristretti,non con tutta la Community.....

14. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Questo chiarisce tutto, grazie.

15. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    abbiamo messo apposta questa opzione a questi forum perchè altrimenti: i post nel colosseo sono inutili ai fini del count (sono post veloci del tipo si ci sono, alle 9 allora? etc etc) quelli della partita cooperativa perchè è una sezione dedicata solamente ai giocatori della partita stessa, infatti se noti sono pochi gli interventi di esterni anche se continuamente seguono la partita. per ora li lasciamo così poi si vedrà.

Ciao Giano

16. Darksky

Ratings:
    +224
    Cd, mi sa che su Presentazioni mi devo ricredere e seguire il tuo consiglio di più di un anno fa:spam:

17. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Lo dicono tutti che ho notevoli e indubbie capacità di veggente...:D

ciao
    cd

Condividi questa Pagina