pure io ne sto approfittando:sbav: per prendere qualche DLC (al diavolo le canzoncine e gli aztechi incazzosi)
io ho una scheda grafica inferiore a quella richiesta dal gioco (ho una 7300) secondo voi lo tira lo stesso o è meglio che lascio perdere l'acquisto?
Incuriosito da questo titolo e dato lo sconto di Steam, sarei interessato a prenderlo... Possiedo molti titoli Paradox (HOI2, AoD, DH, EU3) e li adoro... Quindi non sono nuovo del genere... Di questo CK2, ne ho sentito parlare molto bene... Me lo consigliate?
assolutamente! secondo me è il titolo migliore (dato rapporto il "data d'uscita - patch e espansioni per renderlo decente") della paradox.
Preso, la versione CK2 Collection. con tutti i DLC usciti fino ad oggi, tranne ovviamente l'ultimo che è uscito qualche giorno fa... Per 20€ mi sembra un ottimo affare...
Sembra interessante come gioco, secondo voi mi conviene aspettare una nuova ondata di sconti? Se si quando secondo voi ci saranno di nuovo?
sconti pazzeschi su steam, solo per oggi: sono così pazzeschi che puoi comprarti praticamente tutto (e dico TUTTO) il catalogo paradox con 100 euro.
Come ogni anno nello stesso periodo. Ormai è come avvertire che è arrivato il Natale! Probabilmente anche gli altri distributori digitali faranno altrettanto.
Si, ho visto molti sconti su Steam, altri distributori online non ne ho. Ma ho anche visto che CK2 lo danno a 19.99 Euro, scontato al 50%. Anche se il gioco e' bellissimo, lo trovo ancora molto caro. Ma in Italia non esiste la versione scatolata? Io l'ho trovata qui da me, a 9.99, senza sconto natalizio.
Se esiste non l'ho mai vista, non vorrei sbagliarmi, ma credo che esista solo la versione tedesca scatolata (che considerando il numero di giocatori di strategici tedeschi rispetto a quelli italiani ha anche senso come scelta).