Segnalo qua che fino al 7 ottobre su steam c'è Victoria Collection con: - Victoria I - Victoria II - Victoria II: A house divided - Victoria II: A house divided (American Civil War Spritepack) - Victoria II: German Unit Pack - Victoria II: Heart of Darkness - Victoria II: Interwar Artillery Sprite Pack - Victoria II: Interwar Engineer Unit - Victoria II: Interwar Planes Sprites Pack - Victoria II: Interwar Spritepack - Victoria II: Songs of the Civil War Costo totale: 9,99€ Non mi aveva mai appassionato, in generale non vado matto per i giochi paradox, ma per quel costo suggerite di prenderlo? Avevo solo provato una demo e l'ho trovato decisamente ben fatto, quindi sarei quasi quasi intenzionato ad avvicinarmi a Victoria
Straconsigliato! Anche perché se ti servisse una mano, siamo sempre felici di addestrare nuovi adepti!!
Acqistato pure io ma mentre Victoria I parte normale, non riesco a caricare Victoria II. Si installa normale ma ad un certo punto del caricamento mi si pianta e appare una finestrella che mi informa che manda un certo file. Ho aggiornato i drivers di tutto l'aggiornabile (pere quelli del monitor) ma niente da fare. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Ho Win 7 a 64 Bit, i5 come CPU e una Nvidia 550 Ti.
Si, ho avuto lo stesso problema. La soluzione la trovi qui: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2676735 Quello che devi fare è eliminare la cache da C:/ Program Files (x86)/Steam/Steamapps/common/Victoria 2/map/cache....dovrebbe funzionare tutto, almeno per me è stato così.
Sapete se su Steam è uscito un "complete/ultimate" di Victoria 2 a buon prezzo? Volevo regalarmi il gioco, per natale, ma acquistando una versione finita all'ultima espansione, senza spendere un'esagerazione.
L'unica versione, adesso in saldo, è quella che ho acquistato pure io (vedi primo post), però a 19,99 €, invece che a 9,99 €, link: http://store.steampowered.com/app/42960/
Comprende tutte le espansioni? Se mi date questa buona notizia stasera o domani, al più tardi, l'acquisto. Grazie.
Acquista Victoria Collection Include 11 oggetti: Victoria II, Victoria I Complete, Victoria II: Interwar Spritepack, Victoria II: Interwar Artillery Sprite Pack, Victoria II: Interwar Planes Sprite Pack, Victoria II: A House Divided, Victoria II: A House Divided - American Civil War Spritepack, Victoria II: Heart of Darkness, Victoria II: Songs of the Civil War, Victoria II: German Unit Pack, Victoria II: Interwar Engineer Unit Come ho detto, è lo stesso pack acquistato da me il 4 ottobre, però a 10 € in più, costo totale 19,99 €.