Ciao altra domanda: Nella schermata dei personaggi, appena sotto l'effige, a sx, ci sanno due bottoni da cliccare. Uno e' per le plot. Col mio gioco-prova posso solo assassinare il personaggio in questione (mi esce l'iconcina del pugnale) e volevo sapere se con personaggi di piu' alto lignaggio (Duchi, Re) avrei piu' opzioni, invece dell'assassinio. Altra domanda legata alle Plot: ho provato a fare un complotto, cercando di uccidere un personaggio. Ci sono stati in 6-7. Era tutto pronto. Poi che devo fare? Aspettare l'assassinio o devo fare qualche altro click? CI vogliono soldi in cassa per il complotto?
Quando complotti per fare un assassinio, una volta che qualcuno è entrato nel complotto e hai raggiunto almeno il 100% di plot power devi semplicemente aspettare finché qualcuno dei congiurati si inventa un modo per uccidere la vittima, è un tempo abbastanza random comunque.
Quindi l'assassinio vero e proprio, col sicario e basta mi costa soldi e potrei esere scoperto mentre per il complotto dovo solo raggiungere almeno il 100% di plot aspettare e sperare che nel frattempo nessuno spifferi la cosa. E' giusto?
Sì, però anche il quel caso l'assassinio può fallire e la vittima può scoprirti. L'unica cosa che cambia insomma è che non spendi soldi.
Va bene. Ma a questo punto mi sorge una domanda: che differenza fa, a parte il fatto che il tentativo di uccisione sara' gratuito? Voglio dire, il fatto di essere complici in qualcosa, che magari andra' (si spera) a buon fine, fara' si' che i congiurati siano un po' piu' legati fra loro? Guadagnero' rispetto in termini di relazioni? Se si allora sarebbe una cosa importante per legare a me della gente.
Non è esattamente il modo migliore per migliorare le relazioni. Comunque ci sono complotti anche per usurpare un titolo.
in realtà ho notato che con la nuova patch può scattare l'evento del complotto anche con meno del 100%, sono infatto riuscito ad uccidere mio padre ( )con appena il 74,9%.
Hai presente: "Hai complottato con me, quindi sei mio complice. Allora stai zitto che se parli poi parlo pure io. Tra naufraghi ci si auita, no...? " In teoria servirebbe a cementare una relazione tramite l'omerta' e il ricatto. Bivalente, certo, ma renderebbe interessanti le relazioni, IMHO.