La mia frase era riferita a . Dire che trovo che Lirio bari, che lo voglia obbligare a divertirsi come dico io, sinceramente , è un problema tuo, non mio. Farò così @huirttps, vedrò di non soffermarmi più suoi tuoi post; ti prego di fare lo stesso, ne guadagneremo entrambi.
Mai detto una cosa del genere, quotami dove l'ho scritto La sequenza delle frasi : A questa "esortazione" Lirio ha sentito il dovere di giustificarsi Alla quale rispondi Hai scritto <<trovo>>, cioè secondo te. Quindi, data anche la esortazione di cui sopra, lo stai invitando ad un certo tipo di comportamento. O almeno, in italiano, le tue parole significano questo. you're welcome cheers buddy
Sicuramente lo sapete già tutti, ma io l'ho scoperto solo a seguito del problema Valiant. Prima, guardavo in intelligence, withdrawal, quelle da ritirare entro 60 giorni, filtrate. Si ottiene la stessa cosa anche da qui, ma col vantaggio di aver 3 mesi di filtro, e in 90 giorni si riesce a rispedire a casa tutto. Lo lascio, magari serve a qualche neofita, io sono diventato matto per scoprirlo. Purtroppo, avevo sottostimato il tempo di riparazione della BB incriminata. Ecco un altro filtro interessante.
Vorrei segnalare che la BB Valiant mi sembra stregata. In riparazione da giorni a Colombo, ha sempre flt 77 e eng 15. Non migliora nemmeno un punticino. Non ci ho mai fatto caso ai tempi di riparazione, e ora che controllo tutti i giorni, vedere nessun progresso mi fa dubitare di aver commesso qualche errore. Nota: è in modalità shipyard, normale.
Non conosco la situazione specifica nel porto di Colombo, comunque sono quasi certo che il delay delle riparazioni sia una stima (al contrario degli upgrade: se un upgrade richiede 10 giorni, 10 giorni durerà) piuttosto che una certezza; può dipendere anche dal numero di navi in riparazione nel porto in questione, se ce ne sono molte accade spesso che le riparazioni siano più lente di quanto inizialmente preventivato.
grazie, allora sposterò in altro porto tutto ciò che posso, comunque non ho in rosso la gestione shipyard, ma per sicurezza tutto ciò che si potrà muovere lo tolgo, la bb invece è inamovibile, credo
nella gc precedente avevo 2 cv gravemente danneggiate, e ho notato che all'inizio i danni diminuivano molto lentamente (uno ogni 2 giorni anche con centinaia di naval support) in pierside. quando ne ho portata una in un cantiere grosso, addirittura i giorni aumentavano all'inizio!
Cosa posso fare secondo te? Non la posso muovere, temo, da Colombo. Oppure si? Perché tu usavi dire side? Credo che lo shipyard sia la riparazione più radicale. Come posso aumentare i naval support? Devo portare una base navale, magari. Altri ingegneri. In quella zona non credo i siano porti con punti riparazione più alti che a Colombo, mi sembra, quaranta.
erano in pierside perché non ci stavano nel cantiere. porta lì altri hq navali e basi con naval support e mi sa che anche AR disbanded aiuta. se il system è alto e la sposti aumentano i float damage, una mi è affondata così: 30 float ma 70 system.
Beh con sys 70 è altamente probabile che le pompe non funzionino e se la nave ha degli squarci nello scafo... ;-)
purtroppo witp ae non ti da il report dei danni per locazione, li puoi solo dedurre dal tipo di attacco: bombe = ponti superiori danneggiati e fuoco, principalmente; siluri = danno sotto il galleggiamento, sys. Io la prendo come regola generale, ovviamente poi dipende, ma è difficissimo se non improbabile (a meno di un paio di esosioni nella santabarbara) che una BB affondi per essersi presa qualche bomba da 250 giapponese. Controlla sempre dai report il tipo di danno e trai le tue deduzioni, a volte non c'è davvero nulla da fare ma sllora se puoi falla scortare da più di una nave, così almeno prendi i superstiti.