Il regno di Polonia desidera concludere trattati commerciali riguardanti l'esportazione della produzione di grano armamenti e pelli con merci necessarie al regno. Le trattative sono aperte a tutti.
Limpero Romano d'Oriente avanza un offerta di commercio di grano (magari con un apertura di un emporio nel prossimo turno) Come unica condizione richiedo il rispetto dei confini settentrionale del Regno di Ungheria i questo periodo di crisi
I pomerani e i prussi si dicono interessati I primi sono ottimo produttori di legna e pesce e gradirebbero armenti o pelli I secondi sono come i primi ma producono solo pesce
La Polonia offre: Alla Pomerania: Armamenti per Pesce , più eventuali differenze nel valore (immagino che il pesce valga un po' meno delle armi). All: Impero bizantino: Pelli per Vino.
Ci scusiamo con i mercanti della Pomerania ma a causa di problemi interni non saremo in grado di garantire le nostre forniture di armamenti. Dato che l'accordo non è stato ancora ratificato, speriamo di concluderlo appena questi problemi saranno scomparsi.
(Bastava dirlo subito, sono un povero cittadino, la campagna non mi è congeniale ) In tal caso, temiamo che la Polonia non abbia nulla da offrire alla Sassonia a livello commerciale. Intendiamo negoziare con i Prussiani per uno scambio Armenti - Pesce. La sassonia è ovviamente libera di fare una sua offerta.