Iniziare con CK2

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Erik_il_Rosso, 18 Gennaio 2014.

1. Erik_il_Rosso

Erik_il_Rosso

Ratings:
    +13
    Ciao a tutti! Proprio oggi pomeriggio, per semplice curiosità, ho installato la demo del Crusader & Knights 2: è veramente un gioco fighissimo!

Tuttavia, il fatto che sia solo in lingua straniera lo penalizza, per noi italiani: va bene che può anche aiutare ad impararle le altre lingue, ma non esiste una versione in italiano? O magari una mod che lo traduca in italiano?

Poi, magari, avete consigli da darmi su come iniziare?
    A me piacerebbe tantissimo iniziare con il Regno di Norvegia (anche se nella demo non c'è:(), qualcuno ha qualche consiglio specifico da darmi su come iniziare con questo reame?

Calcolate che la versione completa del gioco potrò comprarla solo a fine mese (quando mi danno la paghetta:asd:)

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Versione italiana ufficiale: no
    Mod per la traduzione italiana: si, anche se non è aggiornato agli ultimi DLC, da quello che so. Lo trovi in uno dei topic del forum.

Per il resto apri un topic per ogni domanda o usa quelli già esistenti, ricordati soprattutto che in CK2 non usi il "regno di Norvegia", bensì il "re di Norvegia", vale a dire non interpreti uno Stato ma un uomo e come tale tuoi nemici saranno anche e sopratutto parenti serpenti e vassalli infedeli.

• Agree Agree x 1
  3. Erik_il_Rosso

Erik_il_Rosso

Ratings:
    +13
    Buono a sapersi:approved:

Hai ragione, ma da come credo avrai capito non ho ancora familiarizzato bene con il gioco :)

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Si, ma senza domande precise non saprei come consigliarti. La cosa importante da sapere è appunto quella che ho detto, puoi benissimo essere a capo di un impero esteso su tutta Europa ma la tua partita finisce perché ti uccidono il personaggio e non ha eredi. In CK2 contano il personaggio e la sua dinastia.

5. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    ...e se poi installerai i mod che aggiungono tratti ed eventi a corte farai come me: te ne fregherà di espanderti e giocherai solo per seguire la Soap Opera (con punte da Telenovela) della vita della tua corte. :D

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Il modo migliore per imparare è giocare e, appena hai qualche dubbio, ti rivolgi ai giocatori più esperti per chiarimenti. Non ha senso chiedere consigli in anticipo.

Condividi questa Pagina