DOMINIONS 4 Blood hunt senza blood mage

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Invernomuto, 18 Gennaio 2014.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Senza avere livelli di magia del sangue è possibile fare blood hunt? In generale, come faccio ad aumentare il livello di blood (ma mi interessa anche per il death) se nessuno dei miei maghi/pretendente di partenza ha un lv in quel path? Solo Empowerment? Ciao
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Puoi fare Blood hunt ma con una grossa penalità, se non sbaglio...inoltre tieni conto che questa azione ha risultati migliori se svolta in province con grande popolazione.

    Per quanto riguarda l'altra domanda, che io sappia l'unica strada è l'Empowerment.
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ma quindi, se di schiavi non ne posso ottenere se non ho blood mage e se l'unico modo per avere il blood è con l'empowerment, mi sembra un circolo vizioso o sbaglio io?
     
  4. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    In realtà nel caso dei blood mage, è l'unico caso in cui gli schiavi (equivalenti alle gemme) sono "difficili" da trovare senza nessuna conoscenza...per tutti gli altri tipi di magia è impossibile trovare siti magici ( e quindi gemme), senza avere accesso a quella tipologia.

    Aprirsi uno sbocco in tipologie di magia a quali non si ha accesso inizialmente è uno dei punti chiave delle strategie durante una partita
     
  5. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Nulla da aggiungere a quanto ha già detto Trueknight, se non che l'efficacia di una blood hunt diminuisce leggermente con l'unrest della popolazione
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Si ma se io, ad esempio, non ho terra e decido di alzare il livello di terra, ad esempio del mio pretendente, posso inizare a convertire le gemme astrali in gemme di terra e poi potenziarmi il pretendente.
    Se non parto con blood mi sembra una mission impossibile, o sbaglio?
     
  7. PaoloFu

    PaoloFu

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +6
    In realtà puoi accedere alla path Blood anche con alcuni maghi indy, da quello che ho visto la probabilità è bassa ma non nulla (tipo 1/40 ma potrei sbagliare)
     
  8. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Vero, non avevo considerato la conversione...ma si tratta un processo molto inefficente di per sè...se poi l'uniamo all'inefficenza del'Empowerment, la strada diventa così costosa da essere quasi impraticabile anche se tecnicamente possibile.
     
  9. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sì ho visto, ma effettivamente la probabilità per avere un N1B1 è improponibile... Sto rimettendo in dubbio il mio pretendente :D

    Ciao
     

Condividi questa Pagina