[...] Concilio di tutti i Gaeli

Discussione in 'GDR' iniziata da Elysa_xD, 21 Gennaio 2014.

1. Elysa_xD

Elysa_xD Guest

Ratings:
    +0
    Io, Gruffydd ap Cynan, Re delle terre di Gwynned,vorrei indire un Concilio per riunire tutto il popolo Gaelico delle isole Britanniche con lo scopo di ricordare a ognuno di noi la nostra comune discendenza e appartenenza e per far luce sulle minacce nemiche sulle nostre coste.
    E' chiaro a tutti ormai come i nemici stiano allungando le mani sui nostri territori, avendo già invaso alcune terre di nostra appartenenza. Perpetra nel suo intento di sfaldare ciò che è di proprietà Gaelica e io sono pronto a difenderla.
    I nemici cercano di incrementare i loro possedimenti togliendoci ciò che ci spetta di diritto.
    Da soli non possiamo difenderci e non possiamo permetterci di inginocchiarci al nemico e di farlo riuscire nella sua impresa. Non siamo uomini di quella tempra, siamo molto di più.
    Unendo le forZe, potremmo contrastare questi nemici , rispedendoli nelle loro terre e farli desistere dai loro intenti. Uniti i nostri eserciti non sono secondi a nessuno, ma divisi siamo poco o nulla.
    Ognuno di noi in casa propria è un Re a tutti gli effetti ma solo fin quando potrà resistere a un eventuale attacco. Ma insieme potremmo sgominare questo attacco e mantenere le terre lasciateci dai nostri padri.

Aiutiamoci a difenderci, uniamo le forze per la difesa delle Terre Gaeliche.

Oh, Popolo Gaelico, esprimi il coraggio che la nostra stirpe di appartenenza ci ha donato e affrontiamo le avversità insieme, perchè insieme avremo la giusta forza per governare le Nostre Terre.

Invito quindi i Signori dei Gaeli di Britannia a presenziare alla riunione, con la speranza che accogliate la mia richiesta.

Gruffydd ap Cynan
    Re di Gwynned,

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2014
  2. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    Le parole del Signore di Gwynned arrivano anche alla Corte di Perth, mentre il Re è ancora indaffarato con gli ambasciatori dello stesso Signore. Informa tali ambasciatori che giungerà alla corte del loro Signore, e a quel giorno porterà anche la sua rispsota alle prime questioni esposte.

"Siamo lieti di raggiungervi in questo Concilio, sperando che anche gli altri Signori dei Gaeli possano giungere con il cuore in mano, pronti ad aprire nuove strade all'amicizia e alla Pace nelle nostre Terre."

3. TFT

TFT

Ratings:
    +406
  4. Elysa_xD

Elysa_xD Guest

Ratings:
    +0
  5. blackwolf

blackwolf

Ratings:
    +0
    Il regno del connought aderirà con il massimo piacere e entusiasmo a questo concilio.
    E ci auguriamo che questo sarà l'inizio di una lunga e proficua alleanza.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

6. Erik_il_Rosso

Erik_il_Rosso

Ratings:
    +13
    [OFF
    questa è violenza gratuita però:ROFLMAO:;) dai scherzo xD)

Ultima modifica: 22 Gennaio 2014
  7. Elysa_xD

Elysa_xD Guest

Ratings:
    +0
    [OFF
    cacchio hai ragione, mi era sfuggito l'errore xD]

8. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    [OFF: propongo una "scomunica grammaticale"]