volete la guerra ? cos'è e a che mezzo appartiene ? Gy, astenersi prego (conosci la fonte) Vediamo, senza Gy, quanto dura
vi darò un aiutone ... è una componente 'fondamentale' di un mezzo importante e famoso ... ma è, penso, la prima volta che viene 'rivelata' ...
E' facile! Ci troviamo in presenza del famoso flusso canalizzatore della DeLorean! Poi dite che non abbiamo studiato...
tornate sulla Terra ... componente di un mezzo terrestre ... qui la foto è più piccola ma più a fuoco ...
sottolineo ancora che è un componente 'molto importante' e che questa foto potrebbe essere 'storica' ... comunque molto importante per ciò che, forse per la prima volta, rivela
comunque ci sono 3 tubi, per cosa è famoso il carro? "rivelata" mmm pottrebe essere sempre stata sotto qualcosa d'altro? magari vicino al motore?
Non sono un quizzaro, ma mi butto nella mischia.. Più che dei tubi..a me sembra una presa d'aria o comunque una fenditura con delle alette per regolare
ci sei andato molto ... lontanooooo invece tu, ... anche Gy non dare troppi indizi, che questo quiz rimane aperto un paio di mesi e pensare che è una cosa fondamentale, ... 'rivoluzionaria' (almeno così dissero ai tempi, vedendola, non mi sembra poi tanto )