Contenuto scaricabile: Conquest of Paradise

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da Giank56, 4 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Non penso sia un problema facilmente risolvibile, ad oggi i mondi random sono relativamente grezzi. E non è tanto una questione di forme, ma bensì di dettaglio. Inoltre a parer mio oltre al numero di provincie che rimane costante con quello del nuovo mondo classico, potevano anche mantenerne le proporzioni di grandezza. Nella mia partita col Portogallo il Nuovo Mondo è troppo più piccolo della normale america.

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Mi permetto di riportare la parola "facilmente" in grassetto: come si è fatto notare, potrebbero semplicemente riportare più cura nelle effettive proporzioni. Nella mia partita tutte le tribù sono ammucchiate in un angolino dell'America del "Sud", mentre io controllo l'intero continente del nord dopo aver preso le due tribù a me confinanti.

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Ma io parlo della mera fisica territoriale del nuovo mondo, delle provincie come territori. A livello politico gli scenari possono e devono essere infiniti (col Portogallo Inca e Creek vivono su un paio di isole sperdute vicino alle Hawaii :asd:).

4. Active

Active

Ratings:
    +2
    Una domanda, ma l'espansione introduce anche le novità sugli stati coloniali o si limita solo ad aggiungere un mondo random?

5. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Gli stati coloniali sono aggiunti dalla patch 1.4 gratuita, l'espansione aggiunge la possibilità di giocare con i suddetti e il nuovo mondo random

6. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    secondo me dovrebbero migliorare la gestione degli stati coloniali, tipo se e quando formarli, quali provincie assegnargli ecc

• Agree Agree x 1
  7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quoto DAoS, ho la medesima idea, appare decisamente troppo poco nelle mani del giocatore questa gestione. A tratti quasi "di contorno", quando dovrebbe essere perlomeno centrale.

8. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ricordo che le discussioni-contenitore non sono tollerate in questo forum.

Qui chiudo e vi invito ad aprire una discussione diversa per ogni argomento. Non siate timidi: non abbiamo problemi di spazio.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina