non ho imparato quasi niente >.< i carri armati ho capito che devono essere abbastanza lontani dal nemico :/
il tutorial di spww2 è perfetto per demoralizzarsi, ci sono passato, tranquillo, anche per i "pro" è difficile vincere. devi piazzare i carri nei posti migliori e aspettarti la marea sovietica, devi distruggere più carri nemici quando questi sono ancora lontani, il segreto è riuscire a piazzarli nei posti giusti, giocando e facendo esperienza capirai quali sono i posti migliori per piazzare i tank, farli stare fermi, e fare poi il tiro al piccione quando compaiono i carri sovietici. l'artiglieria serve a poco in questo scenario, usala sopratutto a sud dove il nemico ha un po' di fanteria a sud carica subito i fanti sopra i tank e gli sdfk e portali a tutta velocità in avanti nei posti migliori (non dirmi quali, non ricordo, prova e riprova e imparerai dove piazzare i fanti), poi stai fermo e aspetta il nemico in generale ti consiglio di leggerti ogni topic (magari puoi fare a meno degli aar) di questa sezione, impari quasi le stesse cose del manuale anche se ci vuole più tempo, ma ti stressi meno perchè delle conversazioni sono piacevoli da leggere i panzer 4 che sono a nord tienili più distanti possibile dal nemico, sono poco corazzati, devi distruggere il nemico quando è ancora lontano, da dove tu non puoi distruggerlo mentre tu si, devi far arrivare a contatto coi tuoi carri meno carri nemici possibili, devi distruggerli prima
Grazie dei consigli, ho letto il tuo post sui tutorial, però non credo che li batterò >.< (ti ho scritto in PM qwerty)
A nord,carica gli scout sui cingolati e attraversa subito il fiume insieme ai PzIV. Quindi posiziona gli scout e i PzIV sulla collinetta di fronte a quella con i 5 VH ( Victory hex=obiettivi). Tieni gli scout immobili ,cosi' il nemico non li vedra'. Aspetta che arrivino le ondate nemiche di blindo e carri leggeri e distruggili. Quando vedi che il nemico ha esaurito le sue forze in quella zona,manda avanti gli scout e falli seguire dai PzIV per prendere anche i 2 VH piu' avanti. A sud,porta subito i PzIV a ridosso della collina con i VH(ma non in vista),e aspetta anche qui che le blindo e i carri nemici risalgano la collina per prendere i VH,li colpirai da vicino. La fanteria caricala sui cingolati e porta anche lei dove sono i PzIV per dare supporto ravvicinato. I Tigre,dividili in due gruppi,uno lo mandi nel bosco appena a nord della strada,dopo il fiume per dare supporto al gruppo nord e intercettare i SU152 che arriveranno. Gli altri due nel boschetto a sud della strada,appena dietro la collina per supportare il gruppo sud quando arriveranno i T-34. Anche qui,quando la marea di carri comincia a scemare,fai risalire lentamente la collinetta alla tua fanteria e scopri la fanteria nemica. Usa 2 mortai e due 150 per martellare la direttrice dell'avanzata nemica a sud,un mortaio e un pezzo da 150 appena scopri i SU152. Appena scorgi le nuvolette di fumo nelle retrovie nemiche( i mortai russi) dirotta li un mortaio da SUD e quello da Nord. Gli Stukas usali sui SU152 e sui T-34.
ahahaahhaha peccato che ora stò faccendo battle contro l'IA, ho sempre problemi in una cosa che è meglio che scrivo in un altro post xD
Ho comprato il gioco v5.0 ed aggiornato alla 8.1 Iniziato il tutorial, ma non ci ho davvero capito nulla, ma proprio nulla.
Piano piano piano è più facile di quello che sembra ( sono un bugiardo) ... fai un po di partite e quello che non capisci leggi sul forum o fai domande anche pvt . .. vedrai che piano piano le cose base le capirai e come tutti rimarrai invischiato nella rete di SP . ..
Intanto i miei halftrack sono stati spazzati via dai sovietici Ma come si fa a ordinare alla squadra mortaio di fare fuoco su una zona?
Non è questo il luogo delle domande apri una discussione oppure "cerca" e continua una discussione sul artiglieria ww2. ..
Be',ti conveniva scaricare la versione gratuita,non cambia moltissimo e intanto provavi il gioco. Ma cosa fatta capo ha.