no, gli alcolisti anonimi è la porta a destra, quella dove c'è scritto "alcolisti anonimi" in basso, in piccolo, c'è scritto: si riceve sobri sobretti. Prima di bussare sarebbe il caso di leggere il loro slogan: "Mai fatto un fiasco!" Ti rimane in testa come un pidocchio al velcro
Forse non ti è chiaro il concetto di wargaming...comunque non credo che troverai qui l'aiuto che cerchi. Gy sei perfido.
lo ero 18 mesi fa, adesso è diverso, sono pulito da 16 mesi, non mi perfido più, controllami pure l'incavo dei gomiti
be, però non lamentiamoci della mancanza di ragazze sul forum...se le accogliamo così...pensa se si riferiva alla sua partita su...eu3, per esempio. Povera...
Non capisco tutto questo...l'unica cosa insensata è il titolo, la presentazione, per quanto laconica, è a posto. Poi magari che so, non sapeva come comportarsi nella presentazione...boh
A meno che non sia stato lo stesso autore del messaggio, l' "infame" lo puoi scegliere fra uno degli admin e super admin. Fai tu, a piacere, che "infame" preferisci. Vedendo che l'utenza è stata cancellata mi viene ora il dubbio che, qui o su vBulletin, il pruning che facevo di utenze che cancella utenze senza messaggi che non loggano da più di XXX giorni considera solo il counter messaggi e quindi ignora messaggi scritti in forum che non contano per il numero messaggi totali
Cioè, entro 3 mesi il forum si estinguerà. Effettivamente l'ho scritto col culo. Io periodicamente faccio un po' di pulizia utenze per avere dei numeri un minimo veritieri sul numero di iscritti. Il criterio che uso è tipo: cancella tutte quelle utenze che non si loggano da 500 giorni e che hanno zero messaggi all'attivo. In questo modo, basta avere almeno un messaggio ed essere sempre "salvo". Se non facessi queste pulizie ora conteremmo sicuramente più di 10000 iscritti....ma fittizi, sarebbe un numero non corrispondente alla realtà del forum. Il dubbio però, guardando chi ha aperto questo thread (che ricordo non essere stato ranzato via da nessuno), è che in questo pruning vengano ranzati via anche quelli che hanno postato soltanto in forum dove i messaggi non partecipano al conteggio dei messaggi totali per utente....il numerino che vedi anche sotto il tuo avatar in ogni post. Quindi il loro counter messaggi segna zero.
aah..chiarissimo, perché non ci abbiamo pensato prima... ***NON CI HO CAPITO UN CAVOLO...*** nuova sezione di google translate: PAROLE-PENSIERO
Beh, ma in ogni caso deve comunque non essersi loggata da almeno 500 giorni, quindi non credo sia un gran problema. Curioso il fatto che "l'attenzione del pubblico" sia arrivata solo adesso e non quando fu scritto il post.
la cosa più curiosa è che ieri stavo guardando le vecchie presentazioni e ho trovato questa discussione. Però non ho scritto niente. Il giorno dopo scopro che era stato riesumato!!! COINCIDENZA ? IO NON CREDO.