Questo è il topic in cui sono scritti quelli che hanno già inviato la scheda (credo) non mi pare si anticipi qualcosa
Comunque gente io l'ho inviata ma in teoria posso fsre qualche piccola modifica in caso ce ne fosse necessità, giusto?
Puoi modificare la scheda e inviarmela anche 200 volte fino a 5 min prima della scadenza Se invece sei sicuro di te puoi scrivere DEFINITIVA sulla scheda, allora questa diventerà immodificabile, ti sparo subito il voto e appena consegnano quelli della tua area il report
Polonia Genova Amalfi Connacht Venezia Svezia Norvegia Francia Bisanzio Antiochia Scozia Gwynned RAGAZZI USATE OPENOFFICE per la scheda. Mandarla in excel significa farmi perdere tempo per ricalcolare tutte le formule, far partire il turno successivo più tardi, farmi arrostire gli attributi e causarvi malus totalmente random
Vi scrivo anche: Perchè openoffice ( apache, o libreoffice o whatever) è meglio di excel? Openoffice è aggratis, non dovete pagare nulla Openoffice legge i file .ods che sono utili per Leader ma non solo Openoffice pesa solo 280 mega circa contro gli 800 di office Openoffice è user friendly Openoffice non rompe le balle con aggiornamenti (a pagamento)
Polonia Genova Amalfi Connacht Venezia Svezia Norvegia Francia Bisanzio Antiochia Scozia Gwynned Milano Damasco